Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelospiders
Anche a me si è presentato il problema che su facebook non arrivano le notifiche in tempo reale -.-'
Però dopo il settaggio del tempo di aggiornamento, vado su "set heartbeat intervals now" ma esce la scritta "can't update heartbeat, do you have root?".
Come posso risolvere?
Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta in questa discussione ma non ho trovato la risposta...
Grazie!
Domanda stupida la mia: hai il root al telefono??
Se si prova a disinstallare l'app e a ridargli i permessi con SU.
-
Quote:
barneysmx86
Domanda stupida la mia: hai il root al telefono??
Se si prova a disinstallare l'app e a ridargli i permessi con SU.
Ehm forse non molto stupida... Intendi dire se ho "crackato" il mio nexus (non so nemmeno se si dice così)? Comunque no... Forse quello è il problema...
Come risolvo?
-
Quote:
angelospiders
Ehm forse non molto stupida... Intendi dire se ho "crackato" il mio nexus (non so nemmeno se si dice così)? Comunque no... Forse quello è il problema...
Come risolvo?
Ciao, sul play store mi sembra chiara la descrizione che dice che c'è bisogno dei permessi di root, senza purtroppo non puoi usare l'applicazione.
-
Io sul mio nexus 4 ho problemi di ritardi delle notifiche ma con la rete wind, sia per gmail che whatsapp. Questo programma potrebbe venirmi in aiuto? Ho visto che se lo schermo è spento ho problemi mentre se accendo lo schermo e vado nella mail per aggiornarla mi arrivano subito. Con il wifi non ho notato niente di strano. Questo problema mi sta facendo impazzire, non so se è la rete wind, il mio nexus o la rom/radio/kernel. Ora ho comunque tutto stock.
-
Quote:
gigi8703
Io sul mio nexus 4 ho problemi di ritardi delle notifiche ma con la rete wind, sia per gmail che whatsapp. Questo programma potrebbe venirmi in aiuto? Ho visto che se lo schermo è spento ho problemi mentre se accendo lo schermo e vado nella mail per aggiornarla mi arrivano subito. Con il wifi non ho notato niente di strano. Questo problema mi sta facendo impazzire, non so se è la rete wind, il mio nexus o la rom/radio/kernel. Ora ho comunque tutto stock.
Al primo post si parla anche di rete mobile :thumbup:
Quote:
andQlimax
Ciao a tutti,
Ho creato un app che potrebbe interessare a tutti quelli che spesso hanno problemi di ritardo nelle notifiche push.
In poche parole succede che con alcuni router o alcuni operatori mobile, la connessione per le push notifications viene interrotta dopo un periodo di tempo di inattività.
-
Ma secondo te può essere più un problema di rom/kernel/radio o di connessione? Ora ho tutto stock, non vorrei rischiare di sbloccare, fare il root e non risolvere. Pensandoci però, con il mio precedente lg dual questo problema non si presentava, o almeno non in maniera così eccessiva. Cosa mi consigli?
Ps: a volte mi arrivano immediatamente, altre volte riscontro invece il problema evidenziato.
-
curiosità... nei log di superuser non dovrei ritrovarmi un accesso root da parte dell'app ogni 5 minuti? ovvero ogni volta che viene applicato il beat? personalmente me lo ritrovo solo se spengo e riaccendo il telefono e se metto e tolto la mod aereo (con tanto di popup che notifica l'accesso in mod root), ho come la sensazione che il beat impostato a intervalli regolari non funzioni! ho tim e con apn wap ho comunque dei ritardi nelle notifiche con whatsapp (rom cyanogen con superuser integrato)
-
Quote:
stepd
curiosità... nei log di superuser non dovrei ritrovarmi un accesso root da parte dell'app ogni 5 minuti? ovvero ogni volta che viene applicato il beat? personalmente me lo ritrovo solo se spengo e riaccendo il telefono e se metto e tolto la mod aereo (con tanto di popup che notifica l'accesso in mod root), ho come la sensazione che il beat impostato a intervalli regolari non funzioni! ho tim e con apn wap ho comunque dei ritardi nelle notifiche con whatsapp (rom cyanogen con superuser integrato)
no..l'heartbeat è una funzionalità di android, quindi è android che lo manda e non la mia app..solo che android lo manda ogni 15 minuti in wifi oppure ogni 28 minuti in rete mobile
la mia applicazione modifica solo il valore dell'intervallo, quindi viene modificato solo quando il telefono si connette alla wifi o alla rete mobile, una volta settato il valore, per esempio 5 minuti, poi android lo manda ogni 5 minuti di suo
comunque con tim puoi usare l'apn web ibox che è una bomba, senti l'operatore al 119 se vuoi stare tranquillo riguardo il tuo piano (anche se sul sito dicono sempre di usare quello wap), ma ne vale la pena di settare l'apn web
-
Ok! Chiaro! quindi é normale che nei log di super user non veda l'accesso ogni 5 Min in quanto l'applicazione non manda il beat ma modifica solo l'intervallo.
Secondo te con ibox ha comunque senso usare l'app? grazie per la risposta
-
Quote:
stepd
Ok! Chiaro! quindi é normale che nei log di super user non veda l'accesso ogni 5 Min in quanto l'applicazione non manda il beat ma modifica solo l'intervallo.
Secondo te con ibox ha comunque senso usare l'app? grazie per la risposta
con ibox io non ho problemi di ritardo, infatti ho settato un heartbeat di 20 minuti
io ho il problema solo con la wifi, dove ho settato un hearbeat di 4 minuti..whatsapp comunque presenta qualche problema, mentre tutte le altre app push sono puntuali