Domanda stupida la mia: hai il root al telefono??
Se si prova a disinstallare l'app e a ridargli i permessi con SU.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Io sul mio nexus 4 ho problemi di ritardi delle notifiche ma con la rete wind, sia per gmail che whatsapp. Questo programma potrebbe venirmi in aiuto? Ho visto che se lo schermo è spento ho problemi mentre se accendo lo schermo e vado nella mail per aggiornarla mi arrivano subito. Con il wifi non ho notato niente di strano. Questo problema mi sta facendo impazzire, non so se è la rete wind, il mio nexus o la rom/radio/kernel. Ora ho comunque tutto stock.
Ultima modifica di gigi8703; 03-07-13 alle 11:09
gigi8703 (03-07-13)
Ma secondo te può essere più un problema di rom/kernel/radio o di connessione? Ora ho tutto stock, non vorrei rischiare di sbloccare, fare il root e non risolvere. Pensandoci però, con il mio precedente lg dual questo problema non si presentava, o almeno non in maniera così eccessiva. Cosa mi consigli?
Ps: a volte mi arrivano immediatamente, altre volte riscontro invece il problema evidenziato.
Ultima modifica di gigi8703; 03-07-13 alle 12:12
curiosità... nei log di superuser non dovrei ritrovarmi un accesso root da parte dell'app ogni 5 minuti? ovvero ogni volta che viene applicato il beat? personalmente me lo ritrovo solo se spengo e riaccendo il telefono e se metto e tolto la mod aereo (con tanto di popup che notifica l'accesso in mod root), ho come la sensazione che il beat impostato a intervalli regolari non funzioni! ho tim e con apn wap ho comunque dei ritardi nelle notifiche con whatsapp (rom cyanogen con superuser integrato)
no..l'heartbeat è una funzionalità di android, quindi è android che lo manda e non la mia app..solo che android lo manda ogni 15 minuti in wifi oppure ogni 28 minuti in rete mobile
la mia applicazione modifica solo il valore dell'intervallo, quindi viene modificato solo quando il telefono si connette alla wifi o alla rete mobile, una volta settato il valore, per esempio 5 minuti, poi android lo manda ogni 5 minuti di suo
comunque con tim puoi usare l'apn web ibox che è una bomba, senti l'operatore al 119 se vuoi stare tranquillo riguardo il tuo piano (anche se sul sito dicono sempre di usare quello wap), ma ne vale la pena di settare l'apn web
Ultima modifica di andQlimax; 22-07-13 alle 21:15
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
Ok! Chiaro! quindi é normale che nei log di super user non veda l'accesso ogni 5 Min in quanto l'applicazione non manda il beat ma modifica solo l'intervallo.
Secondo te con ibox ha comunque senso usare l'app? grazie per la risposta
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70