Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
Se apri gtalk service monitor, risulta effettivamente a 3 minuti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sisi risulta a 3... comunque ogbi tanto ti ripeto la connessione h3g fa faville... volevo solo sapere se impostato a tre (è migliorata la situazione... ancora non sono istantanee ma molto meglio) influisce molto sulla batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
Sisi risulta a 3... comunque ogbi tanto ti ripeto la connessione h3g fa faville... volevo solo sapere se impostato a tre (è migliorata la situazione... ancora non sono istantanee ma molto meglio) influisce molto sulla batteria?
non più di tanto..a fine giornata non ti dovrebbe cambiare gran che..io ce l'ho a 4 e non noto nessuna differenza rispetto a prima..comunque non scendere sotto i 3 minuti, poi si che la batteria potrebbe risentirne secondo me
-
Quote:
andQlimax
non più di tanto..a fine giornata non ti dovrebbe cambiare gran che..io ce l'ho a 4 e non noto nessuna differenza rispetto a prima..comunque non scendere sotto i 3 minuti, poi si che la batteria potrebbe risentirne secondo me
Ho appena provato a mandarmi adesso un messaggio whatsapp... Inviato alle 22:07 ricevuto alle 22:10 ... secondo te com'è?
-
Quote:
carminelnx
Ho appena provato a mandarmi adesso un messaggio whatsapp... Inviato alle 22:07 ricevuto alle 22:10 ... secondo te com'è?
considera che whatsapp spesso lo fa anche a me, perchè non usa sempre le notifiche push, quindi anche con la mia app c'è poco da fare..mi dispiace
a me con la tim tutto istantaneo, solo in wifi ho ritardi con whatsapp ancora
con la mia applicazione ne giovano le app che usano sempre e solo notifiche push, come gtalk, gmail e altre del genere
-
Quote:
andQlimax
considera che whatsapp spesso lo fa anche a me, perchè non usa sempre le notifiche push, quindi anche con la mia app c'è poco da fare..mi dispiace
a me con la tim tutto istantaneo, solo in wifi ho ritardi con whatsapp ancora
con la mia applicazione ne giovano le app che usano sempre e solo notifiche push, come gtalk, gmail e altre del genere
Capito... comunque a me è il contrario... in wifi sono davvero istantanee.. mentre con h3g senza la tua app hanno ritardi di circa 30 minuti... invece adesso è migliorata la situazione.. anche se non del tutto. Comunque grazie mille di tutto :-)
-
che router wifi usi? io devo buttare quello alice credo :D
-
Quote:
andQlimax
che router wifi usi? io devo buttare quello alice credo :D
Ahahha sisi io li odio quelli alice... e l'ho comprato di mio... comunque uso un linksys wag420n ;-) mi ci trovo bene!
-
ciao a tutti!
Un po di tempo fa avevo problemi con le notifiche di whatsapp sul mio galaxy s2 che allora era brand 3 ics 4.0.3. Mi interessavano solo le notifiche di 2 app: whatsapp e chaton. Entrambe ricevevano le notifiche subito con rete wifi (indifferentemente da quanto tempo il telefono era rimasto in standby) mentre con connessione dati (H3G), whatsapp non riceveva più niente dopo che il telefono era rimasto più di 10-15 minuti in standby, mentre chaton si! Allora appena uscito l'aggiornamento ufficiale jelly bean per i brand 3 ho aggiornato. Risultato..stesso identico problema! Alla fine mi sono stufato e ho ottenuto i permessi di root, recovery modificata ed ho flashato cm10.1..a questo punto non solo non ricevevo più le notifiche di whatsapp (sempre con connessione dati h3g) ma neanche quelle di chaton dopo che il telefono era rimasto per un po in standby. Allora rifaccio le prove sotto rete wifi..stesso risultato! Ho cambiato nightly, modem, kernel..sono tornato alla stock cambiando anche li di tutto, anche operatore, mi sono comprato una scheda wind, ma niente da fare....
Oggi ho scoperto la tua app e la sto usando da qualche decina di minuti sotto rete wifi al momento..faccio le prove, le prime notifiche sono arrivate subito...speriamo che questo problema si sia risolto una volta per tutte...
EDIT: pensi che faccendo il logout da google talk possa influenzare in qualche modo il coretto funzionamento delle notifiche delle altre app?
Mi sono dimenticato.. cm10.1, dorimanx kernel 9.13, operatore wind
-
ciao, no..non importa se sei loggato o no in gtalk
-
Quote:
andQlimax
ciao, no..non importa se sei loggato o no in gtalk
bene, grazie :)