Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
Ciao, sul play store mi sembra chiara la descrizione che dice che c'è bisogno dei permessi di root, senza purtroppo non puoi usare l'applicazione.
ciao scusa cosa sono i permessi di root? non ne capisco molto, ho installato la tua app e non è cambiato nulla!
-
Quote:
pazzolivo46
ciao scusa cosa sono i permessi di root? non ne capisco molto, ho installato la tua app e non è cambiato nulla!
L'app come molte, necessita dei permessi di root per funzionare.. Se non sai cosa sono, allora non installare questo genere di app :-)
I permessi di root sono come il jailbreak per l'iphone.. Cerca su androidiani nella sezione del tuo telefono come rootare il tuo telefono
-
mi chiedevo se quest app causava problemi al device ? e in caso per ripristinare i valori normali basta eliminare l app ?
-
Quote:
pegaso993
mi chiedevo se quest app causava problemi al device ? e in caso per ripristinare i valori normali basta eliminare l app ?
Che problemi dovrebbe causare? Modifica solo dei numeri e basta.
Si una volta disinstallala, dopo qualche riavvio i valori vengono ripristinati.
-
Quote:
andQlimax
Che problemi dovrebbe causare? Modifica solo dei numeri e basta.
Si una volta disinstallala, dopo qualche riavvio i valori vengono ripristinati.
volevo essere sicuro scusami e grazie
-
Quote:
pegaso993
volevo essere sicuro scusami e grazie
Figurati ;)
-
Grazie infinite con la tua app ho finalmente risolto i problemi dall'apn wap tim che si addormentava :)
-
Quote:
Trevisandoc
Grazie infinite con la tua app ho finalmente risolto i problemi dall'apn wap tim che si addormentava :)
Bene.. Guarda con la tim io uso l'apn web (ibox) proprio perché quello wap dava problemi, va che una meraviglia anche con heartbeat a 20 minuti
-
Quote:
andQlimax
Bene.. Guarda con la tim io uso l'apn web (ibox) proprio perché quello wap dava problemi, va che una meraviglia anche con heartbeat a 20 minuti
Si si con ibox il root non servirebbe nemmeno :)
-
Quote:
Trevisandoc
Si si con ibox il root non servirebbe nemmeno :)
Esatto, io pnf lo uso soprattutto per via del router alice.. È una piaga..
Comunque senti l'operatore se per il tuo piano puoi usare ibox, anche se sul sito dice diversamente ;)