Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andQlimax
Esatto, io pnf lo uso soprattutto per via del router alice.. È una piaga..
Comunque senti l'operatore se per il tuo piano puoi usare ibox, anche se sul sito dice diversamente ;)
si si infatti gia' uso ibox di default ;) wap lo uso per cubomusica
-
Quote:
Trevisandoc
si si infatti gia' uso ibox di default ;) wap lo uso per cubomusica
Su vodafone sapete qualcosa
-
Nuova versione:
Versione 4.0, 2013/08/29 :
- PNF è ora vicino alla perfezione, l'heartbeat è impostato in modo permanente usando la tabella "overrides" del database GSF. Una volta impostati gli heartbeat, PNF non ha bisogno di girare in background per aggiornare i valori. In background si attiverà solo nel caso che settate un heartbeat wifi più grande di quello mobile, per una limitazione di GSF.
- Aggiunta l'impostazione per ripristinare i valori android di default. E' necessario se volete disinstallare PNF.
- Dopo l'aggiornamento premete "Set heartbeat intervals now"
Raccomando di settare un heartbeat mobile più grande o uguale a quello wifi, così che gli heartbeat saranno gestiti da android, senza che PNF gira in background quando cambiate rete, poi è ovvio che potete configurarlo come volete.
-
Quote:
pegaso993
Su vodafone sapete qualcosa
Su vodafone se usi mobile.vodafone.it non ci sono problemi
-
Quote:
andQlimax
Nuova versione:
- PNF è ora vicino alla perfezione, l'heartbeat è impostato in modo permanente usando la tabella "overrides" del database GSF. Una volta impostati gli heartbeat, PNF non ha bisogno di girare in background per aggiornare i valori. In background si attiverà solo nel caso che settate un heartbeat wifi più grande di quello mobile, per una limitazione di GSF.
- Aggiunta l'impostazione per ripristinare i valori android di default. E' necessario se volete disinstallare PNF.
Raccomando di settare un heartbeat mobile più grande o uguale a quello wifi, così che gli heartbeat saranno gestiti da android, senza che PNF gira in background quando cambiate rete, poi è ovvio che potete configurarlo come volete.
Ti avevo già fatto in passato i miei complimenti per questa app. , sono ancora a rinnovarteli dopo questo aggiornamento.
-
Quote:
andQlimax
Nuova versione:
Avevo provato l'app in passato, con scarsi risultati (per WhatsApp con gestore TIM...GMail, GTalk ecc, invece, funzionavano a dovere...)...ora riprovo...
Ma un grazie per l'impegno è il minimo...se funzionasse a dovere, prometto anche una donazione... ;)
-
Quote:
pado11
Avevo provato l'app in passato, con scarsi risultati (per WhatsApp con gestore TIM...GMail, GTalk ecc, invece, funzionavano a dovere...)...ora riprovo...
Ma un grazie per l'impegno è il minimo...se funzionasse a dovere, prometto anche una donazione... ;)
Ciao,
Per whatsapp cambia poco purtoppo, visto che whatsapp usa una sua connessione e non sempre le notifiche push di google.
Comunque con TIM se usi l'APN WEB quello ibox, tutto funciona alla perfezione senza ritardi.
-
Si, infatti solitamente uso ibox.it...ma purtroppo ci mette un'infinità a caricare/scaricare foto, video o messaggi vocali...così spesso sono costretto a passare a WAP.it
Avevo letto servisse anche per WhatsApp...peccato!
Grazie lo stesso cmq!
-
Ciao, Ho installato la tua applicazione ma purtroppo non ho risolto il mio problema.
Probabilmente è un inconveniente che non può essere risolto dall'applicazione.
Si tratta della mancata ricezione di notifiche push da alice mail con k-9 (con sincronizzazione manuale è tutto ok). mentre con g-mail le notifiche push funzionano benissimo.
Se uso maildroid (che però ha altri problemi) le notifiche di entrambi gli account funzionano a meraviglia. Non riesco a risolvere il problema, forse non c'è una soluzione.
Grazie
-
Quote:
svapohit
Ciao, Ho istallato la tua applicazione ma purtroppo non ho risolto il mio problema.
Probabilmente è un inconveniente che non può essere risolto dall'applicazione.
Si tratta della mancata ricezione di notifiche push da alice mail con k-9 (con sincronizzazione manuale è tutto ok). mentre con g-mail le notifiche push funzionano benissimo.
Se uso maildroid (che però ha altri problemi) le notifiche di entrambi gli account funzionano a meraviglia. Non riesco a risolvere il problema, forse non c'è una soluzione.
Grazie
se con gmail le notifiche push funzionano bene, allora vuol dire la mia app non ti serve..il servizio push di google è lo stesso per tutte le app, o funziona per tutte o per nessuna
se con k-9 non ti arrivano, allora l'app non usa notifiche push probabilmente, o dipende da come l'hai configurato, controlla anche la configurazione imap alice..non uso k-9 quindi non ti so dire