Visualizzazione stampabile
-
Mi sono scordato una cosa, dopo che installo l'app e applico i parametri c'è un modo per vedere se effettivamente i parametri sono stati applicati?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Mi sono scordato una cosa, dopo che installo l'app e applico i parametri c'è un modo per vedere se effettivamente i parametri sono stati applicati?
Grazie!
C'è il monitor di gtalk che ti fa vedere l'heartbeat impostato, lo apri, scorri un po e trovi un countdown e il valore del l'heartbeat
-
Ciao, ma la prima voce dell'app "Attiva :Attivare l'aggiornamento automatico al cambio di connessione wifi/mobile" precisamente a cosa serve? Cosa cambia attivarlo o tenerlo disabilitato?
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Ciao, ma la prima voce dell'app "Attiva :Attivare l'aggiornamento automatico al cambio di connessione wifi/mobile" precisamente a cosa serve? Cosa cambia attivarlo o tenerlo disabilitato?
Grazie!
Ehy non c'è nessuno??
-
Quote:
midnighteight
Ehy non c'è nessuno??
a me forse sembra ovvia come cosa..se tu scarichi un app che ha un bottone attiva/disattiva..forse se l'app la vuoi usare l'attivi, senno la disattivi o la disinstalli
comunque serve per aggiornare l'heartbeat al passaggio tra wifi / mobile :)
-
Quote:
andQlimax
a me forse sembra ovvia come cosa..se tu scarichi un app che ha un bottone attiva/disattiva..forse se l'app la vuoi usare l'attivi, senno la disattivi o la disinstalli
comunque serve per aggiornare l'heartbeat al passaggio tra wifi / mobile :)
Ma in questo caso appunto il bottone non serve ad attivare o disattivare l'app, ma come hai detto tu ora ad aggiornare l'hertbeat al passaggio tra wifi/ mobile, e quindi se io non spunto la casella che succede? Quando esco di casa devo settare l'hertbeat manualmente?
-
Quote:
midnighteight
Ma in questo caso appunto il bottone non serve ad attivare o disattivare l'app, ma come hai detto tu ora ad aggiornare l'hertbeat al passaggio tra wifi/ mobile, e quindi se io non spunto la casella che succede? Quando esco di casa devo settare l'hertbeat manualmente?
si..diciamo che nelle prime versioni serviva proprio ad attivare e disattivare l'app..penso che nelle prossime versione lo rimuovero del tutto per evitare confusioni
-
Quote:
andQlimax
si..diciamo che nelle prime versioni serviva proprio ad attivare e disattivare l'app..penso che nelle prossime versione lo rimuovero del tutto per evitare confusioni
A ok perfetto, non era molto ovvia come cosa e per questo mi aveva creato un po' di confusione, nelle prossime versione penso farai bene a rimuoverla.
Comunque grazie per le risposte e soprattutto grazie per l'app! L'ho già votata con 5 stelle, voglio provarla ancora un po' e penso che poi donerò!
Ciao ;)
-
Scusate una domanda..
Prima usavo questa app su galaxy s3 rootato e mi aveva finalmente risolto il problema dei messaggi in ritardo.
Ora ho un note3 che al momento non posso rootare... c'è un modo per farla funzionare o qualcosa di analogo per far arrivare i messaggi?
Mi arrivano tutti in ritardo un'altra volta adesso... :'(
-
1 allegato(i)
Quote:
stilgar1984
Scusate una domanda..
Prima usavo questa app su galaxy s3 rootato e mi aveva finalmente risolto il problema dei messaggi in ritardo.
Ora ho un note3 che al momento non posso rootare... c'è un modo per farla funzionare o qualcosa di analogo per far arrivare i messaggi?
Mi arrivano tutti in ritardo un'altra volta adesso... :'(
Ciao,
guarda su XDA qualche settimana fa ho pubblicato una versione che non ha bisogno di root: xda-developers - View Single Post - [APP][2.2+][ROOT][FREE][12-SEP-2013] Push Notifications Fixer v4.1
Metto l'apk anche qui in allegato, non è ancora sul play store in quanto beta..ma comunque funziona correttamente e quando ho un pò più di tempo la metterò sullo store.
Essendo una versione per telefoni senza root, non modifica l'heartbeat di android ma invoca un activity di android che invia l'heartbeat.