Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaAGS
Grazie mille per la risposta immediata!
Io utilizzo la tua app per risolvere il noto problema di tim con la connessione wap.
Con tim web la connessione è castrata però le barre di ricezione sono sempre verdi, se uso tim wap con la tua app le barre sono sempre verdi e tutto funziona alla grande fino a quando non imposto la modalità aereo e poi la disattivo, in questo caso alcune volto accendo lo schermo e le barre sono bianche...come se l'app non avesse più effetto.
Per caso la modalità aereo può creare problemi alla tua applicazione?
No, non dovrebbe dare problemi anche perché sono cose diverse.
La mia app mantiene attiva la connessione push, non ha niente a che vedere con la connessione wifi o 3g..se quando accendi lo schermo le barre sono bianche (poi immagino diventano blu di nuovo?) vuol dire che la connessione alla rete è stata persa e il telefono si sta riconnettendo
-
Quote:
andQlimax
No, non dovrebbe dare problemi anche perché sono cose diverse.
La mia app mantiene attiva la connessione push, non ha niente a che vedere con la connessione wifi o 3g..se quando accendi lo schermo le barre sono bianche (poi immagino diventano blu di nuovo?) vuol dire che la connessione alla rete è stata persa e il telefono si sta riconnettendo
Si si, nel mio caso ritornano verdi...però con tim web non succede e nemmeno con wap fino a quando non utilizzo questa modalità!
Magari è un problema della rom, farò delle prove...
Comunque grazie per la disponibilità! :)
-
A volte noto che il fix non root non mi fixa in wifi :( ho appena ricevuto una mail 10 minuti in ritardo... Può essere?
-
Quote:
Trevisandoc
A volte noto che il fix non root non mi fixa in wifi :( ho appena ricevuto una mail 10 minuti in ritardo... Può essere?
Mi sembra strano, può dipendere dal fatto che il telefono si è disconnesso dalla wifi forse
-
Quote:
andQlimax
Mi sembra strano, può dipendere dal fatto che il telefono si è disconnesso dalla wifi forse
Può essere perché ho due wifi e scelgo a quale connettermi in base alle stanze? Ma non si disconnette mai, lo connetto sempre io ad una delle due
-
Salve, io starei per comprare una sim dati per il mio tablet con l'offerta Tim Internet Start per un anno che lavora solo con apn ibox.tim.it. Che ne dite, avrò problemi?
-
Quote:
comelca
Salve, io starei per comprare una sim dati per il mio tablet con l'offerta Tim Internet Start per un anno che lavora solo con apn ibox.tim.it. Che ne dite, avrò problemi?
con ibox non dovresti avere problemi di notifiche in ritardo
ciao
-
Quote:
andQlimax
con ibox non dovresti avere problemi di notifiche in ritardo
ciao
Con o senza app?
-
-
Ho acquistato recentemente un Motorola Moto G e le notifiche di whatsapp, viber ecc non mi arrivano mai in tempo. Ho fatto delle prove mandandomi messaggi da un'altro telefono su whatsapp sotto rete wifi ed i messaggi arrivano quasi sempre con ritardi di alcuni minuti. A volte capita di riceverli subito ma appena mando più messaggi si blocca e quando insisto ancora arrivano anche gli altri di prima. Con connessione dati è un'altro discorso, arrivano sempre in tempo se il telefono non è stato piu di 10 minuti in stand-by..poi non riceve piu nulla finchè non sblocco lo schermo.
Questo problema mi si è presentato su 2 moto g diversi. Sia il wifi che la connessione dati sono impostati per rimanere sempre attivi.
Ho installato la tua app ma non ha aiutato ..Volevo sapere, appena la installo ed imposto sui 5 minuti poi basta tornare indietro o chiudere semplicemente l'applicazione e viene salvato il settaggio? perchè non trovo da nessuna parte un'opzione che mi salvi il valore impostato ..quindi dopo aver scelto l'opzione dei 5 minuti ho semplicemente chiuso l'app. Ho fatto bene?
Grazie