Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, avrei un dilemma,,, cosa cambia tra la versione root e non root?
Ci sono degli ottimi vantaggi in quella root?
E' solo curiosità il mio cinafonino è comunque rootato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Buongiorno, avrei un dilemma,,, cosa cambia tra la versione root e non root?
Ci sono degli ottimi vantaggi in quella root?
E' solo curiosità il mio cinafonino è comunque rootato.
la differenza sostanziale è che quella root modifica i valori dell'heartbeat, poi quindi l'heartbeat lo manda ogni x minuti android stesso
in quella non root, non potendo modificare i valori, l'app ogni x minuti invoca un'activity di android per poi mandare l'heartbeat
-
Limitando i dati in background di Play Services a quanto posso capire si dovrebbe perdere il GCM.
Sbaglio?
Ho cercato in giro su internet ma non trovo nessuna conferma/smentita specifica.
Scusate l'OT ma sono sicuro che andQlimax saprà darmi una risposta. ;)
-
Quote:
GioRuba
Limitando i dati in background di Play Services a quanto posso capire si dovrebbe perdere il GCM.
Sbaglio?
Ho cercato in giro su internet ma non trovo nessuna conferma/smentita specifica.
Scusate l'OT ma sono sicuro che andQlimax saprà darmi una risposta. ;)
si, sicuramente perdi le notifiche push e anche altri servizi credo
per me non conviene limitare i dati di nessuna app..se hai paura di sforare i MB del tuo abbonamento, è più sicuro impostare una soglia dopo la quale la connessione mobile viene interrrotta
-
Ciao! Il mio galaxy nexus presenta il problema delle notifiche push (soprattutto di facebook) che questa app sembra risolvere.
Ho scaricato e installato quella NO-ROOT, ma sembra non funzionare, ovvero continuano a non arrivare le notifiche (principalmente, di facebook).
Qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
angelospiders
Ciao! Il mio galaxy nexus presenta il problema delle notifiche push (soprattutto di facebook) che questa app sembra risolvere.
Ho scaricato e installato quella NO-ROOT, ma sembra non funzionare, ovvero continuano a non arrivare le notifiche (principalmente, di facebook).
Qualche consiglio?
Grazie
Ci potrebbero essere altre cause come la perdita della connessione mentre il telefono é a schermo spento.. Lo ripeto sempre, le uniche cause sono quelle, tcp timeout risolto da pnf per le sole app push, e perdita completa della connessione alla rete.
-
Quote:
andQlimax
Ci potrebbero essere altre cause come la perdita della connessione mentre il telefono é a schermo spento.. Lo ripeto sempre, le uniche cause sono quelle, tcp timeout risolto da pnf per le sole app push, e perdita completa della connessione alla rete.
Per prima cosa grazie della risposta.
A sto punto ti chiedo: sai come verificare l'eventuale perdita completa della connessione alla rete mentre il telefono è spento?
Non ho mai constatato nulla di simile anche perchè le notifiche di whatsapp (ad esempio) vanno tranquillamente...
Anche perchè mi dispiace non poter godere dell'utilità di questa app.
Grazie ancora!
-
Quote:
angelospiders
Per prima cosa grazie della risposta.
A sto punto ti chiedo: sai come verificare l'eventuale perdita completa della connessione alla rete mentre il telefono è spento?
Non ho mai constatato nulla di simile anche perchè le notifiche di whatsapp (ad esempio) vanno tranquillamente...
Anche perchè mi dispiace non poter godere dell'utilità di questa app.
Grazie ancora!
Aspetta se quelle whatsapp e anche quelle di altre app immagino vanno tranquillamente, se è solo Facebook allora non saprei.. Io non la uso sinceramente
-
Quote:
andQlimax
Aspetta se quelle whatsapp e anche quelle di altre app immagino vanno tranquillamente, se è solo Facebook allora non saprei.. Io non la uso sinceramente
A allora è proprio l'app di facebook... Leggevo molti commenti negativi e probabilmente hanno ragione!
Vabbè allora non puoi farmi nulla.
Grazie lo stesso per il tuo aiuto e complimenti ancora per l'app!
-
Ciao, uso questa app da un po' di tempo e mi ci trovo molto bene. Per questo l'ho consigliata a un amico che ha un Samsung Galaxy Nexus (io ho un S2), gli ho installato l'app e impostato gli intervalli heartbeat, però se vado su "Monitor di servizio GTalk" tra le varie scritte non c'è la sezione Heartbeat (che invece io ho) per controllare se l'heartbeat è stato impostato correttamente, come mai?
Grazie!