R: [ APP ][ ROOT ][ FREE ] Push Notification Fixer
Prova a controllare la durata della connessione ai server google da gtalk service monitor.
Dopo il valore dell'hearbeat c'è lo storico della durata delle connesioni.
C'è tipo conn #(-2), conn #(-1), conn #(0), 0 è quella corrente, da li vedi se nelle precedenti la causa della disconnessione è heartbeat timeout allora devi decrementarlo, altrimenti se è connection not available, vuol dire che in standby il telefono si è disconnesso del tutto dalla rete il che rende tutto inutile, a me questo succede a volte in WiFi oppure se c'è scarso segnale 2g/3g (a volte capita che ci sono 4 tacche in edge, ma comunque non naviga proprio)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io noto qualche problemino in WiFi
Reconnection schedulerld auth expired..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
parastacasita
nemmeno dopo un wipe data è andato...ho dovuto riflashare la rom...forse non è compatibile con lg,o con android 4.2.2 o bo...fatto sta che il telefono era quasi vuoto considerando che mi è arrivato ieri il nexus 4,oggi ho sbloccato il bootloader,quindi la sd interna era vuota...si piantava prima della bootanimation..e ti posso dire che non è stato simpatico xD
L'app la usano in molti con il nexus 4 e la 4.2.2 e non da problemi
Se si bloccava prima della boot animation, quindi prima di caricare android, era qualche problema di kernel o di boot dovuto all'unlock e al root... Ma non all'app sicuramente :-)
Quote:
Originariamente inviato da
parastacasita
andava benissimo fino ad un attimo prima..e al mio amico con il nexus 4 appena installata non faceva partire il wifi...rom cyano official lui..
Si vabbe..ciao.