CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 245
Discussione:

[ APP ][ ROOT ][ FREE ] Push Notification Fixer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    guarda su XDA qualche settimana fa ho pubblicato una versione che non ha bisogno di root: xda-developers - View Single Post - [APP][2.2+][ROOT][FREE][12-SEP-2013] Push Notifications Fixer v4.1

Metto l'apk anche qui in allegato, non è ancora sul play store in quanto beta..ma comunque funziona correttamente e quando ho un pò più di tempo la metterò sullo store.

Essendo una versione per telefoni senza root, non modifica l'heartbeat di android ma invoca un activity di android che invia l'heartbeat.
    Ma tu sei il mio mito
    Grandeeee ora sono senza root e una app come la tua mi è indispensabile sotto WiFi in 3g non ho problemi in quanto con Vodafone non va mai in timeout ma in WiFi mi era indispensabile.

Nel mio caso per far consumare meno batteria posso lasciare default android (28m) in 3g e mettere a 5m il WiFi? Che dici?
    In tale modo l'App praticamente lavora solo se è in WiFi, giusto?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

no, PNF (sia versione root che non) non tocca lo stato della connessione
    quella root modifica l'intervallo dell'heartbeat di android, quella non root invoca ogni x minuti un activity di android che invia un heartbeat istantaneo
    si, me ne sono accorto dal conto alla rovescia dell'heartbeat che è impostato a 28' ma, impostando nell'app a 4 minuti, quando arriva a 24' riparte da 28'.

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

google sta migrando piano piano gli account dai vecchi protocolli di gtalk a quelli nuovi di GCM (Google Cloud Messaging)

quindi invece di aprire il monitor di gtalk, dovresti aprire un altro monitor simile..puoi farlo digitando dal dialer *#*#GCM#*#* li dovresti vedere qualcosa
    scusa la domanda, ma "GCM" come lo scrivo sul tastierino? mi dà solo caratteri numerici!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    si, me ne sono accorto dal conto alla rovescia dell'heartbeat che è impostato a 28' ma, impostando nell'app a 4 minuti, quando arriva a 24' riparte da 28'.
    Premetto che la mia comprensione su queste cose è pari alle mie conoscenze sulla fisica quantistica, ma..

Il telefono entra in coma dopo 8-10 minuti di completa inattività a schermo spento, quindi impostando un valore al di sotto degli 8 minuti le notifiche dovrebbero arrivare istantaneamente anche se il conteggio dell'heartbeat chiaramente riparte sempre dal valore base di 28.

Ed effettivamente con PNF no root impostato a 5 minuti ora ricevo le notifiche quasi istantaneamente, ne' più ne' meno di quando era impostato a 1 minuto

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Ma tu sei il mio mito
    Grandeeee ora sono senza root e una app come la tua mi è indispensabile sotto WiFi in 3g non ho problemi in quanto con Vodafone non va mai in timeout ma in WiFi mi era indispensabile.

Nel mio caso per far consumare meno batteria posso lasciare default android (28m) in 3g e mettere a 5m il WiFi? Che dici?
    In tale modo l'App praticamente lavora solo se è in WiFi, giusto?
    Si esatto

Quote Originariamente inviato da mv80 Visualizza il messaggio
    Quello è il normale comportamento che indica che l'app sta funzionando, infatti il countdown si azzera ogni volta che un heartbeat viene inviato

Quote Originariamente inviato da Mastrolindo91 Visualizza il messaggio
    scusa la domanda, ma "GCM" come lo scrivo sul tastierino? mi dà solo caratteri numerici!
    devi scrivere i tasti corrispondenti, cioè 426..tradotto il codice da digitare è *#*#426#*#*

Quote Originariamente inviato da stilgar1984 Visualizza il messaggio
    Premetto che la mia comprensione su queste cose è pari alle mie conoscenze sulla fisica quantistica, ma..

Il telefono entra in coma dopo 8-10 minuti di completa inattività a schermo spento, quindi impostando un valore al di sotto degli 8 minuti le notifiche dovrebbero arrivare istantaneamente anche se il conteggio dell'heartbeat chiaramente riparte sempre dal valore base di 28.

Ed effettivamente con PNF no root impostato a 5 minuti ora ricevo le notifiche quasi istantaneamente, ne' più ne' meno di quando era impostato a 1 minuto
    è corretto, solo per chiarezza non è il telefono che entra in coma, ma è la connessione che viene letteralmente chiusa/interrotta (dal router o dall'operatore a seconda dei casi) dopo un periodo di inattività..con connessione non intendo l'intera connessione dati o wifi, ma le singole connessioni che il telefono stabilisce
    questo accade per quelle connessioni che vengono mantenute aperte per lungo tempo e non vengono mai chiuse, come appunto la connessione per le notifiche push.
    questo vale per qualsiasi computer/device e su qualsiasi sistema operativo..la soluzione solitamente appunto è mandare un pacchetto di dati ogni tot minuti, cosa che android fa, anche se google dovrebbe decidersi a diminuire i soliti valori 15/28 troppo alti
    Ultima modifica di andQlimax; 05-11-13 alle 13:56
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

7. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

Trevisandoc (05-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Come posso donarti qualcosa per l'enorme favore che fai?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Come posso donarti qualcosa per l'enorme favore che fai?
    stasera, se non escono altri impegni, la metto sul play store e abilito le donazioni dall'app
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andQlimax per il post:

mv80 (05-11-13),Trevisandoc (05-11-13)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

allora..è fatta..PNF no-root (per tutti i device) è sul play store

Link play store qui: https://play.google.com/store/apps/d...shfixer.noroot

devo ancora unificare le icone tra le due versioni magari, rivedere la descrizione, creare un thread apposito, etc..ma l'app funziona

disinstallate la beta di qualche post fa e installate quella dal play store, se avete root continuate ad usare la versione root (visto che dovrebbe consumare leggermente meno batteria)

buona serata
    Ultima modifica di andQlimax; 06-11-13 alle 00:05
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato andQlimax per il post:

midnighteight (06-11-13),mv80 (06-11-13),stilgar1984 (06-11-13),Tardis00 (06-11-13),Trevisandoc (06-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ho disinstallato la versione beta e ho scaricato quella nuova dallo store. Però ora ad ogni accensione del telefono ricevo questo messaggio che dice che un'applicazione è stata bloccata.. tmp_Screenshots_2013-11-06-11-30-23944066970.jpg

Ho sorgenti sconosciute e debug attivi, non ho installato nient'altro a parte PNF dallo store. Ha iniziato a farlo dopo il primo riavvio in seguito all'installazione :o
    Ultima modifica di stilgar1984; 06-11-13 alle 11:39

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stilgar1984 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho disinstallato la versione beta e ho scaricato quella nuova dallo store. Però ora ad ogni accensione del telefono ricevo questo messaggio che dice che un'applicazione è stata bloccata.. tmp_Screenshots_2013-11-06-11-30-23944066970.jpg

Ho sorgenti sconosciute e debug attivi, non ho installato nient'altro a parte PNF dallo store. Ha iniziato a farlo dopo il primo riavvio in seguito all'installazione :o
    ciao,
    mi sembra strano, però potrebbe anche essere visto che l'app invoca un'activity di sistema..comunque una cosa è sicura, problemi di sicurezza non ce ne sono.certo che se non c'è modo di evitarlo potrebbe essere noioso quell'avviso..non saprei

però a questo punto mi sembra strano che la beta non ti dava problemi..non è che per caso è qualche altra cosa?
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Nokia N70

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo