Ciao Maja
avrei una richiesta, se possibile magari nelle prox rel.
ma la tastiera non è possibile ingrandirla o meglio ingrandire i tasti (sono cieco e non li vedo)
tra un tasto e l'altro ci sono parecchi pixel si potrebbero ingrandire fino a toccarsi l'uno con l'altro
o magari lasciare un solo pixel (un po come l's3 che mi pare li abbia + grossi)
Se io imposto l'extendend desktop poi non ho i tasti torna in dietro home ecc. come si fa per averli?
O lo disabiliti o abiliti in aggiunta il Pie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Willys (06-02-13)
ciao ragazzi, oggi con questa rom è successa una cosa che non succedeva da tempo cioè che il telefono va in una specie di freeze ma in realtà funziona correttamente, è come se il display si scollegasse, ho provato a farmi chiamare e sono anche riuscito a rispondere, questo problema è un problema che ho avuto tutte con tutte le rom con android 4.2 e 4.2.1.. credevo fosse stato risolto facendo un bel periodo con una rom con base 4.1.2 per vedere se è il telefono che ha questo problema ma non è così è proprio la base 4.2 che mi da questo problema, volevo capire se posso risolvere in qualche modo oppure è capitato a qualcun'altro perchè è una cosa abbastanza fastidiosa dato che, devo staccare la batteria e si blocca senza fare qualcosa in particolare, poi un'altra cosa che ho notato quando si è riacceso la batteria dal 25% è scesa al 10%..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
si può aumentare la velocita del led di notifiche?
FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
LG G2 GOLD
Ho provato questa rom stamattina e devo dire che è spettacolare, ho un unico problema, durante il settaggio delle impostazioni di swiftkey, quando devo entrare nelle impostazioni per selezionarla mi crasha... non so se ad altri è capitato, il problema è che se vado nelle impostazioni e lo faccio manualmente l'applicazione non lo riconosce come procedura esatta...
Ragazzi io ho due problemi: primo qnd cambio i softkey quelli di base cambiano ma poi per esempio il sfotkey apposito che compare con la tastiera android rimane con il layout della DJ droidi che non mi piace a dirla tutta e lo vorrei cambiare.. Il secondo problema e che quando attivo la vibrazione ai tasti essa funziona nella tastiera e nei softkey ma x esempio non mi funziona quando navigo nelle impostazioni.. Qualche aiuto?