CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 163
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.4 - The Bullet -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    Ciao posso dirti la mia.. Anch'io avevo la purity con AK kernel e la batteria a parità di utilizzo durava meno.. Non ricordo se lo scrissi nella disc della 1.2.1 o 1.3 che sono riuscito a fare 1g7h e dalle 4.30 a 5 ore di schermo acceso utilizzando sempre whatsapp e passando dai dati al WiFi, avevo cmq sempre il collegamento attivo.
    Con questa versione ho fatto anche gli stessi risultati ma se inizio a giocare a temple run 2 beh, la batteria dura meno solo perché mi intrippo e non mollo più

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Grazie mille )

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao Maja
    avrei una richiesta, se possibile magari nelle prox rel.
    ma la tastiera non è possibile ingrandirla o meglio ingrandire i tasti (sono cieco e non li vedo)
    tra un tasto e l'altro ci sono parecchi pixel si potrebbero ingrandire fino a toccarsi l'uno con l'altro
    o magari lasciare un solo pixel (un po come l's3 che mi pare li abbia + grossi)

Se io imposto l'extendend desktop poi non ho i tasti torna in dietro home ecc. come si fa per averli?

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

O lo disabiliti o abiliti in aggiunta il Pie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willys Visualizza il messaggio
    Si può ridurre la navbar??

XY setting- navbar- navbar height ^^
    Edit: ti avevano già risposto scusa...

Nexus 5
    Purity Rom

6. Il seguente Utente ha ringraziato CrazyDunky per il post:

Willys (06-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, oggi con questa rom è successa una cosa che non succedeva da tempo cioè che il telefono va in una specie di freeze ma in realtà funziona correttamente, è come se il display si scollegasse, ho provato a farmi chiamare e sono anche riuscito a rispondere, questo problema è un problema che ho avuto tutte con tutte le rom con android 4.2 e 4.2.1.. credevo fosse stato risolto facendo un bel periodo con una rom con base 4.1.2 per vedere se è il telefono che ha questo problema ma non è così è proprio la base 4.2 che mi da questo problema, volevo capire se posso risolvere in qualche modo oppure è capitato a qualcun'altro perchè è una cosa abbastanza fastidiosa dato che, devo staccare la batteria e si blocca senza fare qualcosa in particolare, poi un'altra cosa che ho notato quando si è riacceso la batteria dal 25% è scesa al 10%..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano L'avatar di giorgioct

Smartphone
    LG g2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si può aumentare la velocita del led di notifiche?
    FLASHALO,FLASHALO,FLASHALO DI PIU'
    LG G2 GOLD

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Ho provato questa rom stamattina e devo dire che è spettacolare, ho un unico problema, durante il settaggio delle impostazioni di swiftkey, quando devo entrare nelle impostazioni per selezionarla mi crasha... non so se ad altri è capitato, il problema è che se vado nelle impostazioni e lo faccio manualmente l'applicazione non lo riconosce come procedura esatta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Ho provato questa rom stamattina e devo dire che è spettacolare, ho un unico problema, durante il settaggio delle impostazioni di swiftkey, quando devo entrare nelle impostazioni per selezionarla mi crasha... non so se ad altri è capitato, il problema è che se vado nelle impostazioni e lo faccio manualmente l'applicazione non lo riconosce come procedura esatta...
    anche io ho avuto lo stesso problema, ma facendolo manualmente mi ha poi permesso di continuare nell'operazione

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto lo stesso problema, ma facendolo manualmente mi ha poi permesso di continuare nell'operazione
    Disistallato e rifatto manualmente, è andato tutto a posto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho due problemi: primo qnd cambio i softkey quelli di base cambiano ma poi per esempio il sfotkey apposito che compare con la tastiera android rimane con il layout della DJ droidi che non mi piace a dirla tutta e lo vorrei cambiare.. Il secondo problema e che quando attivo la vibrazione ai tasti essa funziona nella tastiera e nei softkey ma x esempio non mi funziona quando navigo nelle impostazioni.. Qualche aiuto?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio