CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 163
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.4 - The Bullet -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxasx91 Visualizza il messaggio
    Il secondo problema e che quando attivo la vibrazione ai tasti essa funziona nella tastiera e nei softkey ma x esempio non mi funziona quando navigo nelle impostazioni.. Qualche aiuto?
    Penso che sia normale, navigando nelle impostazioni quali tasti incontri !

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

2. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

kaos80 (06-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel senso che se vado a cliccare su display nelle impostazioni per aprire la sotto sessione no mi fa la vibrazione.. Non so se sia un bug o è normale così.. Cm questo non è poi cosi importante.. Per quanto riguarda il soft key qualche aiuto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me non funziona il colore del led di notifica personalizzato a voi?

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    a me non funziona il colore del led di notifica personalizzato a voi?
    Bug della base Xylon ......è da diverse release che c'è quel bug sto segnalando la cosa al team di sviluppo già da almeno 4 versioni.....
    https://plus.google.com/u/0/106927121715949872702/posts mettete +1 in molti magari lo correggono con la base 19.....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Maja trovato niente sul Multi Windows?
    Di giorno lavoro solo alla sera mi dedico al modding.......
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

maja ti ripropongo il post per segnalarti il problema.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3245764

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Di giorno lavoro solo alla sera mi dedico al modding.......
    E di notte? Inventor

Inviato da Gynlemon dal mio Xoom

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, oggi con questa rom è successa una cosa che non succedeva da tempo cioè che il telefono va in una specie di freeze ma in realtà funziona correttamente, è come se il display si scollegasse, ho provato a farmi chiamare e sono anche riuscito a rispondere, questo problema è un problema che ho avuto tutte con tutte le rom con android 4.2 e 4.2.1.. credevo fosse stato risolto facendo un bel periodo con una rom con base 4.1.2 per vedere se è il telefono che ha questo problema ma non è così è proprio la base 4.2 che mi da questo problema, volevo capire se posso risolvere in qualche modo oppure è capitato a qualcun'altro perchè è una cosa abbastanza fastidiosa dato che, devo staccare la batteria e si blocca senza fare qualcosa in particolare, poi un'altra cosa che ho notato quando si è riacceso la batteria dal 25% è scesa al 10%..
    2 cose hai toccato l'undervolt overvolt?? se si hai fatto la sincronizzazione per il cambio frequenze? hai installato schifezze che gestiscono la rom tipo trikster o roba del genere...se si la riposta già ce l'hai... a me non è mai successo e ti posso garantire [come ben puoi anche tu immaginare] che di test e prove ne faccio davvero tante....

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    2 cose hai toccato l'undervolt overvolt?? se si hai fatto la sincronizzazione per il cambio frequenze? hai installato schifezze che gestiscono la rom tipo trikster o roba del genere...se si la riposta già ce l'hai... a me non è mai successo e ti posso garantire [come ben puoi anche tu immaginare] che di test e prove ne faccio davvero tante....
    non ho toccato nulla o.o e ne installato nulla che usa il root a parte adway per togliere la pubblicità, è un problema che ho da quando è uscito android 4.2 e 4.2.1, anche la stock me lo fa..
    Ultima modifica di djdido; 06-02-13 alle 18:30

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

la butto la.... problema del tuo terminale??.....non tutti i terminali sono uguali guarda cosa accadde a me con il mio primo GN
    comunque presto uscirà la 4.2.2 con cui si dovrebbe mettere la parola fine a bug di questa natura e al BT

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio