Si si,tranquillo,parti da stock e risolvi!Io avevo maturato troppi danni e ora ho x l'ennesima volta risolto passando x stock prima
Visualizzazione stampabile
1-Si, è scritto anche nel secondo post.....
2-Non piace al team
3- da oggi è aperta la nostra nuova casa Android Italia [è un blog...ma in forma furba ;-) ]
Grassssie super mitico :)
Un'altra cosuccia: non vorrei dire un caxxata, ma mi sembra che il segnale WiFi sia un po più basso. Che sia solo suggestione?
Vai insultatemi pure :D:D:D:D
E perché Nova non ci piace? Intendo dire... Quali sono le caratteristiche che vi fanno preferire Apex ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Direi sicuramente la seconda che hai detto.... se leggi il changelog del Lean ti accorgerai dell'opposto.
per Apex non c'è un vero motivo....lo preferiamo e basta...quando mettiamo nova io od altri del team ci "schifa" e ritorniamo da mamma apex...tecnicamente l'unica funzione che nova non ha rispetto ad apex e la ridimensione degli widget previo avere in rom app-picker in dimensioni file nova è più grasso di Apex...ha troppe funzioni interessanti solo nella versione premium...bhoo non ci piace
Insomma non riesco proprio a capire come si fa a cambiare le icone della nav bar e mettere quelle normali
"Insomma non riesco a capire" perché io le cose le capisco e sono capace di mettetele in pratica come tutti quelli che si dilettano al modding altri invece NO... rotfl
1- ti scarichi le softkey che vuoi [google 3 sec]
2- metti le immagini recuperate in un luogo che sai raggiungere tipo /sdcard/i-miei-tasti-preferiti
3- vai in Xylon setting-->NavigationBar e toccando PRECISAMENTE l'icona che vuoi cambiare scegli dalla tua cartella [quella tua preferita] l'icona che vuoi
4- Ringrazi chi ti ha aiutato a fare quello che avresti dovuto fare te perché "insomma non riesco proprio a capire..." :*
ti chiedo scusa del sarcasmo ma è stata un immagine mentale che mi ha fatto ridere da morire.....
Grazie capo :D
In effetti era solo la parola softkey che mi mancava... Non sapevo come recuperare quelle, il resto era già chiaro, basta navigare i settaggi. Ma ti ringrazio di aver riscritto tutta la procedura, certo che molti "non smanettoni" come me lo apprezzeranno altrettanto.
EDIT
Miticoooo le ho cambiate, adesso sì che sono felice :)
Perfetto!!!
I softkey si chiamano cosi perché sono gestiti dal software in particolare da SystemUI.apk a differenza di tutti gli altri terminali che li hanno fisici.
Comunque sia ottimo ora hai sicuramente imparato una cosa nuova che ti sarà utile per molto tempo.
ciao maja complimenti per la rom,la seguo da quando è uscita..perfetta e personalizzabile al massimo..
vengo al mio problema vorrei sapere se mi potresti dare i settaggi per i voltaggi mpu per risparmiare sulla batteria..anche se già monto una mtec da 3800 mah..
ma la mia è come una malattia hahaha grazie in anticipo..
maja una domanda,ma te avevi fatto la prima rom per l'ideos?:D
Salve ragazzi, come sposto il nandroid backup della precedente versione sul pc. Aprendo la memoria non lo trovo in nessuna cartella....
Come visualizzo il meteo di chronus nella lockscreen? è tutto abilitato e ll widjet sulla home funziona correttamente...
Come faccio ad avere le app della 1.3 con relativi settaggi? Ho fatto un backup con titanium, ma all'installazione della rom non è partito il download automatico delle app nonostante sia sulla precedente che su questa sia abilitato il backup delle app su server google.
Grazie
Si sono io! all'epoca fui pubblicato anche su Jack la rivista di tecnologia
Spoiler:
La rom è già settata per dare il massimo senza blocchi o lag...se vuoi settaggi diversi puoi fare tu secondo le tue esigenze e secondo i tuoi compromessi ;-)
con ES Gestore file dai i permessi di root e sposti la cartella /data/media/clockworkmod in un luogo a te congeniale per spostarla sul pc
ciao, provai molti mesi fa una tua rom e la durata della batteria mia lascio molto soffisfatto, rimarrò soddisfatto anche questa volta? :D
PS: è in download ;)
l'ultima volta che ho provato questa rom aveva la base 4.0.4.. porca miseria se durava la batteria :Q_
Ho un problema, non riesco più a mettere i widget. Nel senso che nell'apposita schermata non mi mostra l'anteprima e se provo a selezionarne uno per trascinarlo non lo seleziona. Ho provato anche a riavviare il telefono ma nulla.
Non so cosa tu abbia fatto o installato però ti assicuro che i widget vanno eccome se vanno
Allegato 44680
P.S.
Cosi vedete l'esperimento grafico per la prossima.....
Ho installato il tema Bluemint, la cosa strana è che appena apro la pagina dei widget mi fà vedere quelli che sono nella prima schermata, poi se scorro le pagine non mi fà vedere altro e se torno indietro sono spariti anche quelli della prima pagina.
Allego uno screenshot:
Allegato 44693
P.S. ho disinstallato il suddetto tema e fatto wipe cache e devilk ma non cambia niente
Se cambi launcher deve essere chiaro che non è la ROM che non va ma siete voi a far PASTROCCHI. E' la quarta volta che dite boiate e venite qui a chiedere senza dire ciò che viene fatto; da ora in poi chi chiede senza dire ciò che ha fatto non riceverà nessuna riposta da me. Aggiungo che io non sono il centro di assistenza delle app sfigate che usate....
Capisco lo sfogo di MaJa , in quanto invece che parlare della ROM e le sue eventuali problematiche , spesso si parla di applicazioni esterne , o chi ha menzionato Nova launcher 1,3 ?? cosa che io avendola acquistata ho la 2.01beta3 e non ho nessun tipo di problemi..
Per favore atteniamoci alla suddetta ROM ... si ha un'applicazione che fa i capricci? bene c'è la sezione adatta sul forum... Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
@Urano
No era per te ma per ali pasto ho sbagliato il quote scusa, grazie invece a specialone32
salve a tutti, due domande rapide rapide
caratteristiche di questa rom? Del tipo consuma poco però ha poche personalizzazioni, oppure va più rapida di una ferrari ma la batteria dura pochissimo eccetera
Il Lean kernel è aggiornabile semplicemente installando lo zip più recente o così si perdono delle personlaizzazioni?
Grazie
Guarda che 1.3 era riferito alla rom non al luncher (che cmq e` la versione prime). Se ho scritto nella discussione della rom (e mi riferisco alla domanda postata da me nella discussione della djDroid 1.3) era perche` pensavo potesse dipendere da qualche settaggio, tutto qui.
Specialone32 ci ha dato la dritta giusta e quindi tutto risolto.
@MaJa Ovviamente scuse accetatte, nessun problema! Complimenti per il lavoro di svluoppo che fai e grazie per l'aiuto che continui a darci.
Chiedo scusa per l'OT
Trovi il changelog in prima pagina! Ed è del tipo che a tante personalizzazioni va più di una ferrari e che consuma poco..... la pecca è che non sono capace ancora di fargli fare il caffe......però ti consiglio per quello questo video
http://www.youtube.com/watch?v=5AMK7dutC-E
Maja, siccome sto smettendo di fumare, nella prossima release puoi fare in modo che il telefono funzioni anche come e-cigarette ?
Grazie di cuore.
PS: ho provato a cambiare le icone della navbar con i file presi da XDA, tutto ok fin qui !
Problemi. Stamattina cambiano il colore delle icone mi è sparito il tasto "back" (cmq funzionante) e se entravo in XY Settings / Navigation Bar mi dava errore imprevisto di Xylon ! Problema risolto solamente riflashando la ROM.
Volevo chiedere un' informazione: l'applicazione "Android Tweaker Pro" potrebbe migliorare ulteriormente questa super rom? (magari tirare ancora di più la durata della batteria o migliorare se possibile la velocità, ecc.) oppure sarebbero soldi "buttati" perchè, di fatto, non migliorerebbe di una virgola la rom?
Spero di non essere andato off-topic.
Prima di chiedere una cosa cerco sempre e anche al lungo, non credo di aver fatto niente di male, se avessi saputo che il problema era dovuto a nova non avrei di certo chiesto nulla. Dato che è un sacco di tempo che lo uso e non mi ha dato nessun tipo di problema. Comunque la prossima volta che non hai voglia di rispondere invece di fare lo scazzato non scrivere nulla che dai più nella figura.
ma anche a voi i toggles 'user' e 'brightness' si comportano in modo strano?abilitandoli e cliccandoci ho un fc della UIo_O
Vanno usati in modalità tablet o phablet :)
Ottima rom, davvero i miei complimenti. Ha tutto ciò che cercavo! ;)
ah ho capito!:)comunque non e' affatto un problema e la rom e' a dir poco spettacolare!!!!!:cool:scusa Maya ma ho guardato l'impostazione dopo il post e ho quel problema in modalita phablet.PS:prima di flashare ho fatto una superpiallatura!:'(
@Maja
domanda, se uno volesse aggiornare il lean, perderebbe le tue ottimizzazioni?
@Maja
domanda, se uno volesse aggiornare il lean, perderebbe le tue ottimizzazioni?