ecco cosa volevo sapere :D, da niubbo non sapevo se le tue ottimizzazioni fossero appunto nel kernel o se fossero nella rom e quindi usando sempre il lean venivano mantenute :D
Visualizzazione stampabile
maja un informazione,non si può svilluppare niente per il nexus per avere il multitasking?grazie in anticipo
Il multitasking è un default android forse intendi il multiwindows????
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho letto tutto il post e volevo sapere indicativamente quanto ci durava la batteria,so che dipende dall'utilizzo ecc. Era solo x fare un sondaggio e capire se mi conveniva cambiare perche sto cercando qualcosa di fluido ma che mi dia un po' più di autonomia ( ora sono con AK kernel purity e la purity) grazie :)
Backup preventivo della tua attuale, e provi questa... settata già senza toccare nulla... il parere di altri utenti è relativo , in quanto varia per all'uso personale, settaggi , programmi e sinconizzazioni attive, ecc ecc..
Di sicuro ne rimarrai contento.. ;)
Maja si scusami dicevo multiwindows..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sto cercando patch se trovo faccio sapere
Si può ridurre la navbar??
Quote:
Originariamente inviato da Argasil
Ciao posso dirti la mia.. Anch'io avevo la purity con AK kernel e la batteria a parità di utilizzo durava meno.. Non ricordo se lo scrissi nella disc della 1.2.1 o 1.3 che sono riuscito a fare 1g7h e dalle 4.30 a 5 ore di schermo acceso utilizzando sempre whatsapp e passando dai dati al WiFi, avevo cmq sempre il collegamento attivo.
Con questa versione ho fatto anche gli stessi risultati ma se inizio a giocare a temple run 2 beh, la batteria dura meno solo perché mi intrippo e non mollo più :D
Quote:
Originariamente inviato da Willys
Si vai su XY setting e poi navigation bar.. Poi cerca la voce navigation bar height e le altre due sotto.. Io ho tutto al minimo 24dpi. All'inizio mi veniva male ma ora mi sono più che abituato.. Cmq puoi anche attivare lo schermo intero e avere i tasti a scomparsa selezionando la spunta sul pie da genaral UI sempre da XY setting
;) maja correggimi se sbaglio
Ciao Maja
avrei una richiesta, se possibile magari nelle prox rel.
ma la tastiera non è possibile ingrandirla o meglio ingrandire i tasti (sono cieco e non li vedo)
tra un tasto e l'altro ci sono parecchi pixel si potrebbero ingrandire fino a toccarsi l'uno con l'altro
o magari lasciare un solo pixel (un po come l's3 che mi pare li abbia + grossi)
Se io imposto l'extendend desktop poi non ho i tasti torna in dietro home ecc. come si fa per averli?
O lo disabiliti o abiliti in aggiunta il Pie
ciao ragazzi, oggi con questa rom è successa una cosa che non succedeva da tempo cioè che il telefono va in una specie di freeze ma in realtà funziona correttamente, è come se il display si scollegasse, ho provato a farmi chiamare e sono anche riuscito a rispondere, questo problema è un problema che ho avuto tutte con tutte le rom con android 4.2 e 4.2.1.. credevo fosse stato risolto facendo un bel periodo con una rom con base 4.1.2 per vedere se è il telefono che ha questo problema ma non è così è proprio la base 4.2 che mi da questo problema, volevo capire se posso risolvere in qualche modo oppure è capitato a qualcun'altro perchè è una cosa abbastanza fastidiosa dato che, devo staccare la batteria e si blocca senza fare qualcosa in particolare, poi un'altra cosa che ho notato quando si è riacceso la batteria dal 25% è scesa al 10%..
si può aumentare la velocita del led di notifiche?
Ho provato questa rom stamattina e devo dire che è spettacolare, ho un unico problema, durante il settaggio delle impostazioni di swiftkey, quando devo entrare nelle impostazioni per selezionarla mi crasha... non so se ad altri è capitato, il problema è che se vado nelle impostazioni e lo faccio manualmente l'applicazione non lo riconosce come procedura esatta...
Ragazzi io ho due problemi: primo qnd cambio i softkey quelli di base cambiano ma poi per esempio il sfotkey apposito che compare con la tastiera android rimane con il layout della DJ droidi che non mi piace a dirla tutta e lo vorrei cambiare.. Il secondo problema e che quando attivo la vibrazione ai tasti essa funziona nella tastiera e nei softkey ma x esempio non mi funziona quando navigo nelle impostazioni.. Qualche aiuto?
Nel senso che se vado a cliccare su display nelle impostazioni per aprire la sotto sessione no mi fa la vibrazione.. Non so se sia un bug o è normale così.. Cm questo non è poi cosi importante.. Per quanto riguarda il soft key qualche aiuto?
a me non funziona il colore del led di notifica personalizzato a voi?
Bug della base Xylon ......è da diverse release che c'è quel bug sto segnalando la cosa al team di sviluppo già da almeno 4 versioni.....
https://plus.google.com/u/0/106927121715949872702/posts mettete +1 in molti magari lo correggono con la base 19.....
maja ti ripropongo il post per segnalarti il problema.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3245764
2 cose hai toccato l'undervolt overvolt?? se si hai fatto la sincronizzazione per il cambio frequenze? hai installato schifezze che gestiscono la rom tipo trikster o roba del genere...se si la riposta già ce l'hai... a me non è mai successo e ti posso garantire [come ben puoi anche tu immaginare] che di test e prove ne faccio davvero tante....
la butto la.... problema del tuo terminale??.....non tutti i terminali sono uguali guarda cosa accadde a me con il mio primo GN
comunque presto uscirà la 4.2.2 con cui si dovrebbe mettere la parola fine a bug di questa natura e al BT
si ma come ti dicevo è un problema che a me è già noto questo che ho perchè da quando è uscito 4.2, però mettendo una rom con android 4.1.1 o 4.1.2 questo problema non non me lo dà, ho fatto un periodo, prima di mettere la tua rom, provando varie rom con 4.1.2 e non ho nessun problema.. può essere qualche applicazione?
Certo che può essere...devi verificare se le tue app sono compatibili con android 4.2.1, se non è scritto devi verificare tu quali app che normalmente installi forzano librerie di sistema "non adeguate" per fare ciò devi aprire i tuoi apk con un programma dezippante tipo winzip winrar 7zip o quello che vuoi e vedere se nelle cartelle che troverai al loro interno ci sono file di libreria se si... bhe hai scoperto un bubbone...... devi provare a rimuoverlo e vedere come si comporta il terminale in quel modo...attento però a volte non basta deinstallare l'apk poichè le lib molte volte vengono "abbandonate"..... mi spiace li la soluzione è di nuovo il flash con tutti gli wipe di turno.....
Anche a me fa' cosi', piallato per due volte ma mi va' in crash piu' volte al giorno. Oggi ho messo la purity e non mi succede piu'. (fino ad adesso non mi era mai successo, solo con l'ultima relase)
tutto come mamma ops babbo l'ha fatta
Come è stato già menzionato , riguardo applicazioni non compatibili , potrebbe essere dico potrebbe.. l'impostazione Governor a Interactivex e chi ha problemi , settarlo a Interactive..
Anteprima per farmi voler bene.......
Allegato 45157:cool:
Xylon base 19 JOP40G 4.2.1_r1.2
Lean 5.8.2 3.0.61
Apex 1.4.3
Tema Blu Satin/black interface
salve maja sto riscontrando alcuni problemi con questa rom..
-i led notifica mi funziona molto lento c'è qualche modo per settarlo più veloce??
-non mi funziona la vibrazione sia dei tasti e sia delle suonerie..
grazie in anticipo
ti ho risposto prima https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3248219