Whahaha......ne sai qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Caro Majuccio, riposate 'n attimo ! La ROM si sta appena stabilizzando (per modo dire, visto che è stabile al massimo) ed è già in arrivo una nuova release !
Sei un grande, però....................ti sei dimenticato di quella mia richiesta sul colore di sfondo del Play Music (nero).
azz hai ragione......
Scusate ma c'è qualche maniera di impostare le vibrazioni nei SMS ? Con altre ROM usavo " lunghe e ripetute"
Maya una domanda. Ma quindi tu sconsigli l'utilizzo di applicazioni per overclock, undervolt o di gestione generale del kernel? Perché io utilizzo trickster con il lean e mi ci trovo veramente bene.. Ancora complimenti per la ROM! ;)
a quanto ho capito per la vibrazione ci sono dei bug..poi non so
edit:maja per cambiare il bootloader come dovrei fare?
La base non è mia..... e l'app poi metterla te:)
maja per la prossima versione, o per le altre successive pensi sia possibile modificare la fotocamera per avere la funzione di pausa mentre si registra? in modo da non avere il filmato spezzettato (al minuto 6:32)
VIDEO
Flashata da stock vergine, ma restano gli stessi problemi del flash "sporco":
- inst swiftkey
- ritardo wake lockscreen
- occasionali piccoli freeze
- lentezza apex (in confronto a nova, che non vi piace)
Un lavoro ben fatto, ma forse le personalizzazioni creano qualche buggino, o che so io...
La versione R8 udk, pur senza personalizzazioni, resta un passo avanti come fluidità, stabilità e batteria, in attesa di R10
Ciao Maya, è possibile integrare nelle impostazioni della rom il controllo della temperatura del SOC? Non credo di aver visto rom che permettono di farlo ancora, anche se potrei sbagliarmi. Comunque sarebbe davvero utile, potrei fare tranquillamente a meno di programmi esterni per la gestione del kernel, pensi sia una cosa fattibile?
si posso farlo ma sarà un comando da lanciare dal emulatore di terminale che metto sempre nelle mie rom!
il comando verrà chiamato temp!
...già fatto.... questo il risultato che avrai!
http://img600.imageshack.us/img600/8...3020820312.png
Grande! e senti un'altra cosa, si potrebbe anche modificare il valore della temperatura del SOC oltre che monitorarla? Intendo proprio alzare il valore di base che è 63. Magari sempre da terminale. Chiedo troppo? Con questa ulteriore aggiunta i programmi aggiuntivi possono anche restare nel playstore!
Un grazie è dovuto, in ogni caso!
Può essere che sul playstore non mi spuntino i tre puntini in alto a destra vicino la voce search??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Forse ci siamo riusciti :)...grazie a tutti quelli che hanno messo il +1 su google+
Quote:
- Rebase LED Configuration to AOKP (Find out that CM's LED Configuration doesn't gives the actual colors when setted, we tested out AOKP's and it works brilliant, so we decided to make the change.) (Credits: AOKP/Adamthecashew/syaoran12)
Non so a che ti riferisci....però intanto ho aggiunto anche il controllo della temperatura della batteria a mio avviso molto più utile......
http://i45.tinypic.com/24mvos0.png
Ciao Maya, mi riferivo al cpu throttling, mi ha aiutato in diverse occasioni soprattuto con giochi più pesantucci tipo gta o batman. Impostando un valore più alto di quello di base che è 63, riuscivo ad evitare fastidiosi lag dovuti al superamento della soglia di temperatura. Questa impostazione è presente sono in questi programmi di gestione tipo trickster ecc.. chiedevo appunto se era possibile intergrarla nella rom, nelle impostazioni o da terminale per me è uguale! sarebbe fantastico. Trovo anch'io molto utile il controllo della temp batteria! :D
@sgaso
Se MaJa posta un'immagine per renderla ben chiara e visibile , non è il caso poi di quotare .. almeno che si usa la funzione Spoiler su editor avanzato..
Ma sarebbe possibile inqualche modo avere le applicazioni di messaggi contatti ecc non in stile inverted?
Al di là di questo fantastica rom con prestazioni e batteria al TOP :)
Edit: risolto comunque ai messaggi ci si abitua ed è carina l'interfaccia con due colori e sono riuscito ad installare la tastiera grigia,grazie comunque e ancora complimenti x la ROM!:)
@maja perchè sul playstore non mi compaiono più i tre puntini in alto a destra vicino al tasto search??quelli della gestione app
Saprai tu quel che fai...io sono MaJa lo sviluppatore non il mago telma :) non ho la sfera di cristallo tra i tools di sviluppo
Grazie maja della risposta soddisfacente..
Ma cosa pensi che dovrei dire....il telefono è tuo le applicazioni le hai messe tu i settaggi li hai fatti tu... prima c'era ora non più!quindi cosa pretendi da me che ti tagli le mani che ti resetti il telefono.....dimmi tu
@maja vabbe io chiedevo solo una spiegazione se era un bug della ROM..non ce bisogno che rispondevi cosi bastava dire che non centrava la ROM..grazie lo stesso e buona domenica
Buona domenica pure a te:)
non mi ricordo perche' non lo uso piu', ma se usi le impostazioni di default ci sono gia'
Questa sera assemblerò e modderò a dovere la nuova xylon (19.1) con tutte le specifiche raccolte ad oggi, dopo di che la odexerò e saremo pronti per la nuova puntata.....:cool: .
I lavori sono ufficialmente chiusi con la 1.5 "Blu Satin" e quindi prestissimo è vostra.
gli aggiornamenti sono davvero tanti ed interessantissimi.....tra le tante cose ora avrete anche la navbar che si comporta come quella di "Windows" nascondi automaticamente ;)
... e mi raccomando.. miscela arabica 70% e con 30% di robusta..
Grandissimo! Ci saranno anche quelle piccole aggiunte di cui avevamo parlato?rotfl
perchè quando vado a cercare lo zip da recovery per flasharlo non mi viene visualizzato?? come se il file non fosse presente!
MaJa l'ha anche menzionato in seconda pagina..
Guide
Installazione:
- Scaricare l'archivio .rar
- Decomprimere in un luogo a piacere il file rar posizionare il file zip contenuto nel telefono (/sdcard)
- Spegnere, avviare in recovery [ClockworkMod]
- Eseguire gli Wipe
- Flashare.
Ehm......non dimenticare il Play Music dark stavolta !! Ti prego !!! ;)
sarà nerissimo....Allegato 46002