CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 163
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.4 - The Bullet -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Potete risolvere facilmente riavviando nova.
    (impostazioni nova>>avanzate>> riavvia nova launcher

Quote Originariamente inviato da urano Visualizza il messaggio
    Che luncher usi? Se Nova allora è lo stesso problema mio con la 1.3. Pare dovremmo rivolgerci agli sviluppatori del predetto luncher :-(

2. Il seguente Utente ha ringraziato specialone32 per il post:

urano (04-02-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialone32 Visualizza il messaggio
    Potete risolvere facilmente riavviando nova.
    (impostazioni nova>>avanzate>> riavvia nova launcher
    Wow ha funzionato!! Grande!!

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urano Visualizza il messaggio
    Wow ha funzionato!! Grande!!
    Se cambi launcher deve essere chiaro che non è la ROM che non va ma siete voi a far PASTROCCHI. E' la quarta volta che dite boiate e venite qui a chiedere senza dire ciò che viene fatto; da ora in poi chi chiede senza dire ciò che ha fatto non riceverà nessuna riposta da me. Aggiungo che io non sono il centro di assistenza delle app sfigate che usate....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di MaJa; 04-02-13 alle 07:22
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

6. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Se cambi launcher deve essere chiaro che non è la ROM che non va ma siete voi a far PASTROCCHI. E' la quarta volta che dite boiate e venite qui a chiedere senza dire ciò che viene fatto; da ora in poi chi chiede senza dire ciò che ha fatto non riceverà nessuna riposta da me. Aggiungo che io non sono il centro di assistenza delle app sfigate che usate....

Scusa, ma io nella fattispecie non ho chiesto proprio nulla, ma solo risposto a chi aveva avuto lo stesso mio problema.....il forum non serve pure a questo??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Capisco lo sfogo di MaJa , in quanto invece che parlare della ROM e le sue eventuali problematiche , spesso si parla di applicazioni esterne , o chi ha menzionato Nova launcher 1,3 ?? cosa che io avendola acquistata ho la 2.01beta3 e non ho nessun tipo di problemi..

Per favore atteniamoci alla suddetta ROM ... si ha un'applicazione che fa i capricci? bene c'è la sezione adatta sul forum... Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

@Urano
    No era per te ma per ali pasto ho sbagliato il quote scusa, grazie invece a specialone32
    Ultima modifica di MaJa; 04-02-13 alle 09:28
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve a tutti, due domande rapide rapide
    caratteristiche di questa rom? Del tipo consuma poco però ha poche personalizzazioni, oppure va più rapida di una ferrari ma la batteria dura pochissimo eccetera
    Il Lean kernel è aggiornabile semplicemente installando lo zip più recente o così si perdono delle personlaizzazioni?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Capisco lo sfogo di MaJa , in quanto invece che parlare della ROM e le sue eventuali problematiche , spesso si parla di applicazioni esterne , o chi ha menzionato Nova launcher 1,3 ?? cosa che io avendola acquistata ho la 2.01beta3 e non ho nessun tipo di problemi..

Per favore atteniamoci alla suddetta ROM ... si ha un'applicazione che fa i capricci? bene c'è la sezione adatta sul forum... Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
    Guarda che 1.3 era riferito alla rom non al luncher (che cmq e` la versione prime). Se ho scritto nella discussione della rom (e mi riferisco alla domanda postata da me nella discussione della djDroid 1.3) era perche` pensavo potesse dipendere da qualche settaggio, tutto qui.
    Specialone32 ci ha dato la dritta giusta e quindi tutto risolto.

@MaJa Ovviamente scuse accetatte, nessun problema! Complimenti per il lavoro di svluoppo che fai e grazie per l'aiuto che continui a darci.
    Chiedo scusa per l'OT

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve a tutti, due domande rapide rapide
    caratteristiche di questa rom? Del tipo consuma poco però ha poche personalizzazioni, oppure va più rapida di una ferrari ma la batteria dura pochissimo eccetera
    Il Lean kernel è aggiornabile semplicemente installando lo zip più recente o così si perdono delle personlaizzazioni?

Grazie
    Trovi il changelog in prima pagina! Ed è del tipo che a tante personalizzazioni va più di una ferrari e che consuma poco..... la pecca è che non sono capace ancora di fargli fare il caffe......però ti consiglio per quello questo video

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MaJa per il post:

PhoenixFire (04-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Maja, siccome sto smettendo di fumare, nella prossima release puoi fare in modo che il telefono funzioni anche come e-cigarette ?
    Grazie di cuore.

PS: ho provato a cambiare le icone della navbar con i file presi da XDA, tutto ok fin qui !
    Problemi. Stamattina cambiano il colore delle icone mi è sparito il tasto "back" (cmq funzionante) e se entravo in XY Settings / Navigation Bar mi dava errore imprevisto di Xylon ! Problema risolto solamente riflashando la ROM.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio