CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 163
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.4 - The Bullet -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come sposto il nandroid backup della precedente versione sul pc. Aprendo la memoria non lo trovo in nessuna cartella....
    Come visualizzo il meteo di chronus nella lockscreen? è tutto abilitato e ll widjet sulla home funziona correttamente...
    Come faccio ad avere le app della 1.3 con relativi settaggi? Ho fatto un backup con titanium, ma all'installazione della rom non è partito il download automatico delle app nonostante sia sulla precedente che su questa sia abilitato il backup delle app su server google.
    Grazie

2.  
    Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSnob Visualizza il messaggio
    maja una domanda,ma te avevi fatto la prima rom per l'ideos?
    Si sono io! all'epoca fui pubblicato anche su Jack la rivista di tecnologia
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da giorgioct Visualizza il messaggio
    ciao maja complimenti per la rom,la seguo da quando è uscita..perfetta e personalizzabile al massimo..
    vengo al mio problema vorrei sapere se mi potresti dare i settaggi per i voltaggi mpu per risparmiare sulla batteria..anche se già monto una mtec da 3800 mah..
    ma la mia è come una malattia hahaha grazie in anticipo..
    La rom è già settata per dare il massimo senza blocchi o lag...se vuoi settaggi diversi puoi fare tu secondo le tue esigenze e secondo i tuoi compromessi ;-)

Quote Originariamente inviato da urano Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come sposto il nandroid backup della precedente versione sul pc. Aprendo la memoria non lo trovo in nessuna cartella....
    Come visualizzo il meteo di chronus nella lockscreen? è tutto abilitato e ll widjet sulla home funziona correttamente...
    Come faccio ad avere le app della 1.3 con relativi settaggi? Ho fatto un backup con titanium, ma all'installazione della rom non è partito il download automatico delle app nonostante sia sulla precedente che su questa sia abilitato il backup delle app su server google.
    Grazie
    con ES Gestore file dai i permessi di root e sposti la cartella /data/media/clockworkmod in un luogo a te congeniale per spostarla sul pc
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-02-13 alle 20:16
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

ciao, provai molti mesi fa una tua rom e la durata della batteria mia lascio molto soffisfatto, rimarrò soddisfatto anche questa volta?
    PS: è in download
    Ultima modifica di djdido; 03-02-13 alle 20:07

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Si sono io! all'epoca fui pubblicato anche su Jack la rivista di tecnologia

La rom è già settata per dare il massimo senza blocchi o lag...se vuoi settaggi diversi puoi fare tu secondo le tue esigenze e secondo i tuoi compromessi ;-)

con ES Gestore file dai i permessi di root e sposti la cartella /data/media/clockworkmod in un luogo a te congeniale per spostarla sul pc
    Grandissimo! all'epoca fui uno dei primi a provare la tua rom e ora entrambi col gnexus!! Bella li!

6. Il seguente Utente ha ringraziato iSnob per il post:

MaJa (03-02-13)

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    rimarrò soddisfatto anche questa volta?
    Soddisfatto o.. Rimborsato.. sempre da MaJa....

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

l'ultima volta che ho provato questa rom aveva la base 4.0.4.. porca miseria se durava la batteria :Q_

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho un problema, non riesco più a mettere i widget. Nel senso che nell'apposita schermata non mi mostra l'anteprima e se provo a selezionarne uno per trascinarlo non lo seleziona. Ho provato anche a riavviare il telefono ma nulla.

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Non so cosa tu abbia fatto o installato però ti assicuro che i widget vanno eccome se vanno
    uploadfromtaptalk1359925199412.jpg
    P.S.
    Cosi vedete l'esperimento grafico per la prossima.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho installato il tema Bluemint, la cosa strana è che appena apro la pagina dei widget mi fà vedere quelli che sono nella prima schermata, poi se scorro le pagine non mi fà vedere altro e se torno indietro sono spariti anche quelli della prima pagina.
    Allego uno screenshot:
    Screenshot_2013-02-03-23-25-41.jpg
    P.S. ho disinstallato il suddetto tema e fatto wipe cache e devilk ma non cambia niente

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Ho installato il tema Bluemint, la cosa strana è che appena apro la pagina dei widget mi fà vedere quelli che sono nella prima schermata, poi se scorro le pagine non mi fà vedere altro e se torno indietro sono spariti anche quelli della prima pagina.
    Allego uno screenshot:
    Screenshot_2013-02-03-23-25-41.jpg
    P.S. ho disinstallato il suddetto tema e fatto wipe cache e devilk ma non cambia niente

Che luncher usi? Se Nova allora è lo stesso problema mio con la 1.3. Pare dovremmo rivolgerci agli sviluppatori del predetto luncher :-(

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio