Hdr. Il photosphere lo trovo praticamente inutile. Preferivo la panoramica. Ci vuole troppo tempo a farla la sphere e spesso viene male.
Hdr. Il photosphere lo trovo praticamente inutile. Preferivo la panoramica. Ci vuole troppo tempo a farla la sphere e spesso viene male.
E poi l'intrigo con le sfere è finito... anzi.. ci siamo rotti le sfere... HDR di qualità...
@MaJa..
Un progettino kang su cm10.1? visto che mancherebbero quelle piccole caratteristiche, tipo la navbar modificabile e orologio centrale in alto ad esempio...
..e nel thread è una richiesta ciclica...
Ma l'HDR non è una nuova feature di android 4.2.2 ? Se una ROM è su base 4.2.2, non dovremmo trovarla di default ? Oppure è solo per Nexus 4 ?
cmq MaJa continua ogni tanto a rimanere spento lo schermo per qualche secondo quando ricevo una chiamata..
EDIT
ho cercato, interessante HDR, ma se è possibile mantenere anche photosphere è meglio..
Ultima modifica di rudd; 23-02-13 alle 19:21
In pratica per rendercene conto è simile a questa applicazione cui l'ho acquistata: https://play.google.com/store/apps/d...aGRyX3BsdXMiXQ..
in effetti non è semplicissimo usarla, nel senso che non sempre monta le foto bene!! io ho fatto una bella foto, ma un pezzo di mare è stato montato male ed è più alto di quello accanto!!