Te lo metto io il thanks
Io invece volevo sapere quando farai uscire il 18 ... sulla ruota di Venezia..![]()
Te lo metto io il thanks
Io invece volevo sapere quando farai uscire il 18 ... sulla ruota di Venezia..![]()
Maja sto fremendo per provare la 1.6 essendomi trovato benissimo con la 1.4 (prima tua ROM provata e a dir poco fantastica) ma il il download non va stai cambiando qualcosa tu o è andato?
Scusa Maja
non volevo insinuare nulla e non volevo essere scortese,
ti ringrazio per i lavori che fai, se ti chiedo le cose non è per farti lavorare
ma perchè ho visto che sei sempre stato disponibile sia nelle richieste che negli aiuti.
Ne ho provate 3 delle tue Rom e mi sono sempre trovato bene...è sempre bello provare delle novità
ma un pò meno reinstallare tutto, tutto quì..
Grazie
Ultima modifica di maxpoz; 21-02-13 alle 14:00
La ROM è su goo.im forse stanno facendo manutenzione ai loro server......io da dove sono ora non so risponderti.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Allora attenderò ancoragrazie lo stesso maja
Si ora va anche a me in download![]()
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3