CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 201
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.6 – The Darkness-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Carlinho .. curiosità, con impostazione interactivex , usi il PGM per caso? o qualche programma che va a modificare il sistema?

se setti su interactive almeno sai che è più stabile che interactivex, se n'è parlato a lungo sul thread del leankernel, dipende dalle applicazioni e modifiche se si fanno successivamente..
    Ultima modifica di Gynlemon; 26-02-13 alle 15:50

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Assolutamente no Gyn ! Come ho scritto nel topic "Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus", non utilizzo programmi che vanno a modificare valori e impostazioni di sistema !
    Almeno che la responsabilità non sia di Push Notifications Fixer, che è l'unica app istallata che va a riscrivere file di sistema, ma mi sembra strano che possa influire sullo schermo in ricezione di chiamata.

Edit: mi viede ora un dubbio !
    Io come in tutte le DjDroid ho attivato come al solito la Zram, ma mi rendo conto che in questa versione nel secondo post manca il procedimento ! Forse non era da fare ?
    Ultima modifica di Carlinho; 26-02-13 alle 15:54

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano L'avatar di Nikoracing

Smartphone
    Oneplus 3....se arriva

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Assolutamente no Gyn ! Come ho scritto nel topic "Problema e soluzione: estrema lentezza Galaxy Nexus", non utilizzo programmi che vanno a modificare valori e impostazioni di sistema !
    Almeno che la responsabilità non sia di Push Notifications Fixer, che è l'unica app istallata che va a riscrivere file di sistema, ma mi sembra strano che possa influire sullo schermo in ricezione di chiamata.

Edit: mi viede ora un dubbio !
    Io come in tutte le DjDroid ho attivato come al solito la Zram, ma mi rendo conto che in questa versione nel secondo post manca il procedimento ! Forse non era da fare ?
    Soffro anch'io del problema dello schermo nero durante le chiamate è la prima volta che capita con la dj... Vengo da installazione pulita e non ho attivato la zram. Ora provo a smanettare con i governor per vedere se risolvo..
    Edit:uso anch'io Push Notifications

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

udK
    udK non è in linea
    Baby Droid L'avatar di udK

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    maggiore chiarezza su trickster mod
    sdkInfo:
    minSdkVersion: '14' [api applicazione]
    targetSdkVersion: '17' [api rom]

ed ora fate voi............
    Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    Sono ignorante, che significa?
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Che le api della rom sono versione 17 ( Attuale e ultima versione android 4.2)
    Invece quelle dell'applicazione sono 14 ( Corrispondente alla versione 4.0 android )
    Sei totalmente fuori strada, hai riportato due valori descritti entrambi sbagliati. (MaJa ha toppato a monte scrivendo cose errate)

minSdkVersion non indica le API dell'applicazione ma il requisito minimo che l'app richiede dal sistema operativo per poter essere eseguita, in questo caso Trickster Mod gira su ROM che hanno come minimo le API di livello 14, ossia solo Android 4.0.1 e 4.0.2.

targetSdkVersion invece, in questo caso indica il target specifico del livello API richieste dell'app.

I due valori quindi fanno una sorta di filtro per indicare che l'app può essere eseguita solo su versioni Android che vanno "da - a", morale, a dispetto di quello che MaJa vuole far intendere l'app è pienamente compatibile con Android dalla versione 4.0.1 fino alla più recente 4.2.x.

Eventualmente qui c'è il link diretto alle pagine del manuale online di google che spiega nel dettaglio i valori, <uses-sdk> | Android Developers

6. Il seguente Utente ha ringraziato udK per il post:

Androidiano VIP L'avatar di jumperman

Smartphone
    NEXUS 5 32GB

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Qalcuno di voi usa la Rom con Zram Attivo?

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Mi perdonerà Maja ma da ieri pomeriggio, stufo dei continui impuntamenti a schermo spento e di qualche piccolo lag qua e la, ho deciso di flashare l' ultimo anarky kernerl !
    Una parola sola ! Strabiliante !
    Il telefono è diventato di una velocità inaudita, confrontato anche con un Nexus 4 di un amico, che è impallidito.
    A telefono appena acceso la RAM disponibile è sempre superiore a quella utilizzata (380 a 320), mai successo con il leankernel !
    L'apertura di app e altro è immediata, al millisecondo.
    Lo slide della rubrica e del menù impostazioni è velocissimo e senza alcuno scatto, a differenza di prima.
    Il governor Interactivex lavora alla grande e non crea impuntamenti nell'accesione dello schermo alla ricezione delle chiamate o al risveglio dallo sleep.
    Se posso permettermi, lo proverei su una prossima release !
    Ultima modifica di Carlinho; 27-02-13 alle 11:41

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Carlinho per il post:

kram0 (28-02-13),mateeto (28-02-13)

Baby Droid L'avatar di ermeshg

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ottima segnalazione Carlinho. Ma a batteria con questo Kernel come sei messo?

In ogni caso il lavoro di Maja è più che ottimo, rom stabilissima flashata dopo la factory image con il toolkit... è migliorata anche la ricezione con la nuova baseband.

Per la batteria mi sembra che anche qui la durata sia migliorata con il mio solito utilizzo.

grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ti sei appena ucciso con le tue mani.. MaJa ti odierà ahahahahahahah
    si scherza ovviamente!!!
    beh se questa è una soluzione, MaJa potrebbe anche prenderla in considerazione se troverà altri miglioramenti!

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermeshg Visualizza il messaggio
    Ottima segnalazione Carlinho. Ma a batteria con questo Kernel come sei messo?

Siamo sugli stessi livelli !

Quote Originariamente inviato da ermeshg Visualizza il messaggio
    In ogni caso il lavoro di Maja è più che ottimo, rom stabilissima flashata dopo la factory image con il toolkit...
    Nessuno sta mettendo in dubbio la bontà della ROM, io ho solamente detto che il telefono è più (ma più più più) performante con l'anrky kernel che con il leankernel !
    Non ho mai avuto problemi con le precedenti release su base 4.2.1, ma con questa si e ho deciso di cambiare qualcosina.

Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    ti sei appena ucciso con le tue mani.. MaJa ti odierà ahahahahahahah
    si scherza ovviamente!!!
    beh se questa è una soluzione, MaJa potrebbe anche prenderla in considerazione se troverà altri miglioramenti!
    Se sapesse anche che ho istallato Trickster Mod......opsss !!

Aò, io quando una cosa la devo dì la dico ! Poi i consigli si accettano o non si accettano, fatto sta che io adesso mi trovo meglio !!
    Ultima modifica di Carlinho; 27-02-13 alle 11:39

13. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

lo scopo del forum è questo!!! io personalmente non ne capisco molto e quando leggo i post con consigli e miglioramenti presto molta attenzione per poter assimilare il più possibile!!
    hai dato la tua opinione sul fatto che funziona tutto e va anche meglio, vediamo cosa ne pensa MaJa, se ritiene che sia opportuno implementare il kernell anarky nella prossima rom considerando i pro e i contro
    EDIT
    anche a voi il play store non è più nero? se non sbaglio si è aggiornato!
    Ultima modifica di rudd; 27-02-13 alle 12:40

15. Il seguente Utente ha ringraziato rudd per il post:

Carlinho (27-02-13)

Pagina 18 di 21 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio