Aaaaaaa....
No non c'è! Ieri è definitivamente morto myppc e quindi l'ho tolto visto che il link puntava la!se non lo hai più domani lo posto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aaaaaaa....
No non c'è! Ieri è definitivamente morto myppc e quindi l'ho tolto visto che il link puntava la!se non lo hai più domani lo posto
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
il file non ce lo piu neanche io non so il perche comunque non ho neanche mai capito quel file dove si doveva mettere perche la cartella apexlauncher non lo mai trovata......ma il kernel e gia settato??? ultima domanda ma quei due file dentro il rar dove devo mettergli??grazie mille
![]()
Ultima modifica di giobene; 17-02-13 alle 23:35
download della rom è OK adesso
I file contenuti nel RAR sono i codici di correttezza dell'archivio
Non vanno da nessuna parte!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
giobene (17-02-13)
Non ci sono problemi ho introdotto tweek e patch che correggono la xylon
posaidon (18-02-13)
Non so perché ma a me da ancora errore nel download :/
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
A me va. Funziona che è una meraviglia ma ci sono 2 cose che mi infastidiscono un pochino(premetto che arrivo da 4.2.2 stock flashata con factory image) :
Quando provo a loggare whattsapp (riscaricata dal playstore.. Non messa con titanium) non mi logga quando inserisco il numero.
L' altra cosa anche passabile è che se sto ascoltando la musica quando blocco il telefono per un secono circa l' audio va tipo a scatti.
Whatsapp è whatsapp....un altro utente nella 1.5 ha lamentato la cosa e poi gli è ritornato a funzionare......per la musica magari per te è troppo poco la frequenza minima a 180 e devi tenerla più alta
Kaoru01 (18-02-13)