CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 201
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.6 – The Darkness-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Appena messa, davvero molto bene per adesso inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Io non ho tempo ne modo per i prossimi giorni di piallare il telefono con il toolkit, quindi da 3 release a questa parte sarà la prima volta che non aggiornerò nell'arco di 24 ore.

Edit:
    essendo questa ROM su base 4.2.2, per caso si porta dietro il bug del volume già riscontrato nel topic ufficiale ?

Dai però, qualche impressione dettagliata ! In 5 pagine 4 sono dedicate al fatto che il link per il download non funziona, come fa una persona a regolarsi ?
    Ultima modifica di Carlinho; 18-02-13 alle 16:31

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Appena messa, davvero molto bene per adesso inoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre
    Esatto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Io non ho tempo ne modo per i prossimi giorni di piallare il telefono con il toolkit, quindi da 3 release a questa parte sarà la prima volta che non aggiornerò nell'arco di 24 ore.

Edit:
    essendo questa ROM su base 4.2.2, per caso si porta dietro il bug del volume già riscontrato nel topic ufficiale ?

Dai però, qualche impressione dettagliata ! In 5 pagine 4 sono dedicate al fatto che il link per il download non funziona, come fa una persona a regolarsi ?

Bug volume non direi, mi sembra assolutamente normale. Per il resto non c'è molto da dire, è decisamente più fluida della 1.4 che avevo (penso anche merito del 4.2.2) personalizzazioni al top essendo molto simili a quella dell'aokp, quindi navbar modificabile a più non posso, orologio centrale eccetera eccetera.... cLock o come si chiama implementato, led di notifica funziona perfettamente.... non ho riscontrato nessun bug per ora a livello batteria la devo ancora testare, ma con lean kernel non credo ci siano problemi, inoltre uso un tema ancora più black di quello di default quindi mi dura parecchio

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

maja questa rom ha il pie come in quella precedente ?

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ovvio qui si va avanti non si torna indietro MAI!!!
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

giusepp98 (18-02-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

e fai bene , a batteria siamo sempre agli ottimi consumi che ci hai abituati ? :P
    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    Ovvio qui si va avanti non si torna indietro MAI!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

MaJa finalmente grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a mettere questa fantastica ROM!!!! Aaaaaaaaa non ci credevo piùùùù nella riuscita... ahahahahah
    p.s. il calendario nella home screen lo trovo nei settaggi o l'hai messo tu scaricando un'app? XD

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    MaJa finalmente grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a mettere questa fantastica ROM!!!! Aaaaaaaaa non ci credevo piùùùù nella riuscita... ahahahahah
    p.s. il calendario nella home screen lo trovo nei settaggi o l'hai messo tu scaricando un'app? XD
    Sono dei widgets già compresi nella ROM......ora non ricordo il nome preciso ma inizia con la Z

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Nel mio uso [ogni persona e telefono è diverso in questo...] faccio un 30% al gg diciamo che i 2 gg ci sono tutti con uso "sporco"! con schermo acceso continuato nei miei test sono arrivato a 4 ore e 30 min circa....[test effettuato durante lettura di E-book con ezPDFReader]

13. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

giusepp98 (18-02-13)

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio