Appena messa, davvero molto bene per adessoinoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre
![]()
Appena messa, davvero molto bene per adessoinoltre mi pare di capire che essendo su base xylon sia una delle poche completamente a basa 4.2.2 no? Ottimo lavoro come sempre
![]()
Io non ho tempo ne modo per i prossimi giorni di piallare il telefono con il toolkit, quindi da 3 release a questa parte sarà la prima volta che non aggiornerò nell'arco di 24 ore.
Edit:
essendo questa ROM su base 4.2.2, per caso si porta dietro il bug del volume già riscontrato nel topic ufficiale ?
Dai però, qualche impressione dettagliata ! In 5 pagine 4 sono dedicate al fatto che il link per il download non funziona, come fa una persona a regolarsi ?
Ultima modifica di Carlinho; 18-02-13 alle 16:31
Bug volume non direi, mi sembra assolutamente normale. Per il resto non c'è molto da dire, è decisamente più fluida della 1.4 che avevo (penso anche merito del 4.2.2) personalizzazioni al top essendo molto simili a quella dell'aokp, quindi navbar modificabile a più non posso, orologio centrale eccetera eccetera.... cLock o come si chiama implementato, led di notifica funziona perfettamente.... non ho riscontrato nessun bug per oraa livello batteria la devo ancora testare, ma con lean kernel non credo ci siano problemi, inoltre uso un tema ancora più black di quello di default quindi mi dura parecchio
![]()
maja questa rom ha il pie come in quella precedente ?![]()
Ovvio qui si va avanti non si torna indietro MAI!!!
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
giusepp98 (18-02-13)
MaJa finalmente grazie ai tuoi aiuti sono riuscito a mettere questa fantastica ROM!!!! Aaaaaaaaa non ci credevo piùùùù nella riuscita... ahahahahah
p.s. il calendario nella home screen lo trovo nei settaggi o l'hai messo tu scaricando un'app? XD
Nel mio uso [ogni persona e telefono è diverso in questo...] faccio un 30% al gg diciamo che i 2 gg ci sono tutti con uso "sporco"! con schermo acceso continuato nei miei test sono arrivato a 4 ore e 30 min circa....[test effettuato durante lettura di E-book con ezPDFReader]
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
giusepp98 (18-02-13)