CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 201
Discussione:

[ROM e Discussione] DJ Droid-GN v1.6 – The Darkness-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    macijeep
    Guest
    Predefinito

Mi rimane sempre lo schermo nero quando ricevo le chiamate, anche con la frequenza minima aumentata.

2.  
    Androidiano L'avatar di CrazyDunky

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    MaJa
    Complimenti per la ROM stupenda, non sono però riuscita a cambiare la suoneria della sveglia nelle impostazioni infatti trovo solo vibrazione o crescendo ma nessun posto dove poter scegliere e cambiare il tono vero e proprio, magari mi è solo sfuggito puoi illuminarmi ?
    Invece se fosse effettivamente assente questa funzione sarebbe difficile da implementare, non che sia indispensabile ma eviterei di installare un'app esterna.
    Guarda avevo il tuo stesso problema poi ho capito come "risolvere". A fianco della "spunta" per la vibrazione quando setti la sveglia, c'è un piccolo punto bianco, devi premere li e ti appariranno le varie suonerie per la sveglia. Credo sia un piccolo bug grafico della Xylon e non di MaJa ma potrei sbagliarmi, magari e colpa del tema dark che ha inserito Maja. Cm nulla di tragioco ^^
    Spero di essere stato d'aiuto ^^

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Purity Rom

4. Il seguente Utente ha ringraziato CrazyDunky per il post:

polabai (20-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macijeep Visualizza il messaggio
    Mi rimane sempre lo schermo nero quando ricevo le chiamate, anche con la frequenza minima aumentata.
    è capitato anche a me qualche volta.. ho notato però che cliccando sul tasto accensione lo schermo si accende e posso così vedere chi mi chiama, ma la suoneria si stacca.. altre volte invece è andato tutto liscio e lo schermo non rimaneva spento

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrazyDunky Visualizza il messaggio
    Guarda avevo il tuo stesso problema poi ho capito come "risolvere". A fianco della "spunta" per la vibrazione quando setti la sveglia, c'è un piccolo punto bianco, devi premere li e ti appariranno le varie suonerie per la sveglia. Credo sia un piccolo bug grafico della Xylon e non di MaJa ma potrei sbagliarmi, magari e colpa del tema dark che ha inserito Maja. Cm nulla di tragioco ^^
    Spero di essere stato d'aiuto ^^

Basta mettere il telefono in landscape ed appare tutto per magia !

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

7. Il seguente Utente ha ringraziato Carlinho per il post:

polabai (20-02-13)

macijeep
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rudd Visualizza il messaggio
    è capitato anche a me qualche volta.. ho notato però che cliccando sul tasto accensione lo schermo si accende e posso così vedere chi mi chiama, ma la suoneria si stacca.. altre volte invece è andato tutto liscio e lo schermo non rimaneva spento
    Capitava cosi' fino a ieri, da questa mattina rimane perennemente nero. E ho sempre ritardi nell'accensione dello schermo e nello spegnimento. Quando lo sblocchi, con lo schermo che rimane nero, si intravede appena l'orologio per 2/3 secondi e poi si accende.
    Mi tocca ritornare alla Purity
    Ultima modifica di macijeep; 20-02-13 alle 14:45

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Vai nella sveglia e dove vedi la vibrazione giri il cellulare in orrizontale ed ecco comparso anche il menu delle suonerie

Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Ho un piccolo problema, quando metto uno sfondo grigio sia la status bar sia la nav bar mi si colorano di grigio... C'è qualcosa che si può fare?

Galaxy Nexus, Tapatalk 2

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

non mi pare un problema....non credo che tu ogni 20 sec cambi lo sfondo grigio con lo stesso sfondo grigio se ti metti lo sfondo ti andrai a settare le nav e la staus come ti piace salvi e amen, se ne metti un altro farai nuovamente il giro per avere le cose come ti aggradano ...se ogni 20 sec cambi sfondo perchè sei un indeciso bhe a quello c'è un rimedio ma non sono io wahahhahahahah
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Grimmy91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    non mi pare un problema....non credo che tu ogni 20 sec cambi lo sfondo grigio con lo stesso sfondo grigio se ti metti lo sfondo ti andrai a settare le nav e la staus come ti piace salvi e amen, se ne metti un altro farai nuovamente il giro per avere le cose come ti aggradano ...se ogni 20 sec cambi sfondo perchè sei un indeciso bhe a quello c'è un rimedio ma non sono io wahahhahahahah
    No ma quello ho capito, ma non riesco a rimettere le due barre di nuovo nere e non capisco il perché XD

EDIT: il problema guardando meglio è il fatto che non so perché improvvisamente le due barre solo nella home sono trasparenti mentre il appena entro nelle applicazioni tornano normale ... Ma non trovo l'opzione per lasciale nere...

Galaxy Nexus, Tapatalk 2
    Ultima modifica di Grimmy91; 20-02-13 alle 20:32

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

general UI trasparence setting lo sposti al 100% [anche se è già al 100%] e salvi ;-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio