CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rimettere il root su Galaxy Nexus con Android 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexspecialex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rimettere il root su Galaxy Nexus con Android 4.2.2

    Salve a tutti ho un problema, ho cercato su Google ma essendo ancora giovane la versione 4.2.2 di Android non sono riuscito a trovare niente e sul forum però non sono riuscito a trovare riposte precise alla mia domanda: io avevo il mio Nexus con bootloader sbloccato, la clock work touch recovery e il root, tutto ottenuto con il Galaxy Nexus Toolkit, dopo aver fatto l'aggiornamento però mi sono accorto di aver perso i permessi di root e la recovery, il root sapevo che si perdeva ma è normale che abbia perso la recovery? E c'è un modo per non far reinstallare la recovery stock quando si fa un aggiornamento? Senza recovery ora non posso flashare superSU per riottenere i permessi e sul Toolkit ancora non c'è un procedimento per Android 4.2.2, come posso fare? Premetto che ho Android SDK installato sul PC se possa servire, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in termini non troppo complicati come fare?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy