Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Salve ragazzi!
Ho appena messo sto kernel sulla liquid smooth e senza toccare trickster va tutto a meraviglia ma vorrei guadagnarci ancora qualcosina in durata della batteria.
Posso seguire benissimamente le impostazioni che sono al post #2?
Se le seguissi perchè il "Read Ahead Buffer Size" ha un valore "soggettivo"?
Il valore dipende dal tuo cellulare e della tua configurazione, dovresti testare ogni valore e vedere quale è quello che ti da migliori risultati ;)
Puoi seguire i consigli del secondo post ma ancora meglio puoi leggerti a cosa corrispondono quei valori e modificarli in base alle tue esigenze, non è detto che oleksandr abbia il tuo stesso uso del telefono
Tapatalkeggiato
-
Scusate raga che differenza passa tra la standard ed extender version ?
-
@alke hai provato questo kernel nelle ultime versioni? A mio parere è molto buono..però se l'hai provato pure te sa presti dare un'opinione e confrontarlo con air kernel che sicuramente hai testato più di me? Sto aspettando la nuova purity ma non so proprio quale dei due kernel abbinarci :bd:
-
Quote:
Fra8
È scritto nel primo post.
-
Quote:
Fra8
Ci sono tutte le info in primo post, comunque per farla breve la ext ha più opzioni imposta bili nel trickster, tipo l'audio il voltaggio ecc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ThereThere
Uscita la r21.
Evvai! La aspettavo da sta mattina :D
-
Quote:
oleksandr
Evvai! La aspettavo da sta mattina :D
Io l'ho appena installato ma avendo usato per così poco tempo la r20 non sarei in grado di notare differenze, purtroppo :(
-
Quote:
ThereThere
Io l'ho appena installato ma avendo usato per così poco tempo la r20 non sarei in grado di notare differenze, purtroppo :(
Lo sto flashando ora, tra un paio di ore pubblico le prime impressioni..comunque dal changelog vedo che non ha ancora aggiunto il tanto atteso,da me, governor hyper :(
-
Quote:
oleksandr
Lo sto flashando ora, tra un paio di ore pubblico le prime impressioni..comunque dal changelog vedo che non ha ancora aggiunto il tanto atteso,da me, governor hyper :(
credo che il suo amato ondemandplus non lo abbandonerà tanto facilmente :D