CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 243 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    11MB in più (mi viene da ridere...) .... per perdere la decodifica hardware sulla visione dei filmati h264?
    Ma siamo pazzi?

    Non venitemi a dire che a voi 11mb fanno la differenza che non ci credo!
    Se volete recuperare 11mb ci sono molti altri modi.... tra i quali magari eliminando qualche applicazione inutile residente in memoria....
    quotone!!!!

  2.  
  3. #2342
    Androidiano L'avatar di DSamson


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    11MB in più (mi viene da ridere...) .... per perdere la decodifica hardware sulla visione dei filmati h264?
    Ma siamo pazzi?

    Non venitemi a dire che a voi 11mb fanno la differenza che non ci credo!
    Se volete recuperare 11mb ci sono molti altri modi.... tra i quali magari eliminando qualche applicazione inutile residente in memoria....
    la crociata di nauti inizia dall' ormai lontano mpokang

  4. #2343
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    La differenza si nota quando si hanno meno refresh quando si aprono più app contemporaneamente... La curiosità era troppa cmq funziona perfettamente

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #2344
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quoto quanto detto da nautiluz. Molti installano gapps "complete" o consigliate per le rom che comprendono app che mai apriranno, ma che vengono aperte e attivate per sincronizzazione e altro.

    Per le performance in più potete attivare ZRAM che sul fancy non è attivo di default. Ma non credo che ci siano questi enormi miglioramenti per una manciata di mb.

    E poi Nova che occupa 90mb ? Ma dove ?

    Non l'ho mai visto andare oltre i 70, compreso tesla unread plugin
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  6. #2345
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    11MB in più (mi viene da ridere...) .... per perdere la decodifica hardware sulla visione dei filmati h264?
    Ma siamo pazzi?

    Non venitemi a dire che a voi 11mb fanno la differenza che non ci credo!
    Se volete recuperare 11mb ci sono molti altri modi.... tra i quali magari eliminando qualche applicazione inutile residente in memoria....
    Dopo aver flashato questa versione praticamente non ho più reload del Launcher. Prima ad esempio bastava aprire l'app di Androidiani e fare un po' di browsing degli articoli.
    Personalmente non ho mai sentito registrato un video a 1080p con il cell e non ne ho mai sentito l'esigenza, quindi per me non è un sacrificio.

    Coincidenza? Non lo so. Mi è sembrato giusto postare il link e la mia esperienza. Chiedo scusa per questo.

    Potresti darmi qualche dritta su come aumentare la memoria libera? Adesso viaggio tra i 260 e i 230 Mb di memoria libera (lasciando su la CM11, che non voglio cambiare):
    ho provato vari minfree (uso quelli di nephilim adesso), uso greenify, ho disinstallato le app residenti che non usavo, monto un kernel alternativo (il fancy nella mia esperienza è il migliore dopo il dirty che non uso per il fastidioso bug del riavvio), ho odexato le system app (e il launcher che ho reso system app) per rendere il cell un po' più fluido.

    Grazie!

  7. #2346
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Nexus5MM-EX+GNexCM11-Fancy.r60

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago82 Visualizza il messaggio
    quotone!!!!
    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    11MB in più (mi viene da ridere...) .... per perdere la decodifica hardware sulla visione dei filmati h264?
    Ma siamo pazzi?

    Non venitemi a dire che a voi 11mb fanno la differenza che non ci credo!
    Se volete recuperare 11mb ci sono molti altri modi.... tra i quali magari eliminando qualche applicazione inutile residente in memoria....
    Vero, non ne vale la pena. Cmq la lentezza appena sbloccavo i tasti era dovuto (almeno per me) a qualche app che attivava il servizio "user present" (inutile per quell'app), disattivato ed ora ok

  8. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da nautiluz. Molti installano gapps "complete" o consigliate per le rom che comprendono app che mai apriranno, ma che vengono aperte e attivate per sincronizzazione e altro.

    Per le performance in più potete attivare ZRAM che sul fancy non è attivo di default. Ma non credo che ci siano questi enormi miglioramenti per una manciata di mb.

    E poi Nova che occupa 90mb ? Ma dove ?

    Non l'ho mai visto andare oltre i 70, compreso tesla unread plugin
    Nella mia esperienza zram aumenta si memoria, ma ho sempre trovato che renda il cell meno reattivo.

    Come gapps ho le PA micro.

    Il tesla unread plugin occupa memoria per conto suo, 25 mb circa.

    Mi sento un po' offeso perché mi si dà del bugiardo.
    Qui lo screen con la memoria occupata da nova.
    Immagini allegate

  9. #2348
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non era mio intendo offendere qualcuno. Siamo su un forum dove ci si scambia pareri e tu hai fatto BENISSIMO a sottolineare questa variante del fancy.

    Il mio dubbio è correlato al fatto che, così poco spazio, possa impedire il refresh del launcher e quindi aumentare la fluidità del sistema. Se hai trovato una buona combinazione son contento per te e son sicuro che il tuo consiglio servirà ad altri per risolvere il tuo stesso problema.

    Sentiti libero di esprimere/scrivere qualunque cosa credi possa essere di aiuto. Le community servono proprio a questo.

    Rinnovo le mie scuse.
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  10. #2349
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio è correlato al fatto che, così poco spazio, possa impedire il refresh del launcher e quindi aumentare la fluidità del sistema. Se hai trovato una buona combinazione son contento per te e son sicuro che il tuo consiglio servirà ad altri per risolvere il tuo stesso problema.
    Anche io sono rimasto meravigliato, per questo ho voluto postare il link nel thread.
    Finora ne ho provate tante: il fatto di avere 400 app rende pesante il mio Nova (oscilla fra i 70 e i 120 Mb) dovendo caricare tutte le icone dal pack che uso.

    Fra aggiornamenti di Cyano, Fancy e Nova la situazione è sempre stata variabile, ma con questa versione del kernel, magicamente il launcher resta quasi sempre in memoria (ho fatto prove con firefox e viene killato solo aprendo più schede contemporaneamente).

    L'unica spiegazione che mi do è che quegli 11mb erano quel poco che mi serviva per non oltrepassare la "soglia".

    Detto questo, l'unica cosa che conta è che se avete voglia di 11mb in più accontentandovi di registrare video a 720, il kernel funziona perfettamente.

  11. #2350
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Anche a me fanno conodo..x me sono 20mb in più xke usavo dirty... P.S. l mpokang arrivava a più di 770 mb liberi...non aggiungo altro...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 235 di 243 primaprima ... 135185225233234235236237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy