mi ero appena svegliato :V
Visualizzazione stampabile
mi ero appena svegliato :V
Ciao ragazzi, io sta notte ho perso il 4% in 7 ore, premetto che ero in modalità aereo con il wifi acceso, perché in camera mia c'è poco segnale e il telefono sta sempre nella ricerca. Comunque di tutte le 7 ore è rimasto per 6 ore e mezzo in deep sleep. Un risultato soddisfacente per me è la mia batteria, che ha più di un anno.
P. S. Con la r33 stranamente mi trovo meglio con interactive al posto di ondemandplus.
Con la r33 boype ha aggiornato anche interactive alla v3.4 se non mi ricordo male. Lho voluto provare e mi ha soddisfatto di più dell'attuale ondemandplus, però con la pre34 ha già incluso le novità del interactive nel ondemandplus, quindi appena esce la r34 lo riprovo con ondemandplus :)
P. S. Alla fine ho cercato un po e mi sono accorto che avevo un app in background durante la notte, che mi ha causato svariati wake-up, già disinstallata :D
Salve a tutti!
cosa cambia tra la versione standard e la versione extended?
Tra le due cerco la più adatta da associare alla purity :)
Si ma si è accorto che è meglio tornare alla configurazione precedente (nella prossima versione) .. come vedi non ha senso per forza ostinarsi a portare le novità create per Nexus4 nel nostro ! Come coloro che ancora sono convinti e si ammazzano per portare il kernel 3.4 nel galaxy nexus.. non ha senso nella maniera pià assoluta e non serve a nulla, anzi forse si peggiora pure...
Il miglior governor rimane ondemandplus ... ha pure inserito iobusy e messo su on e nella prossima versione lo migliorerà ancora.. interactive a me non è mai piaciuto, non piace e difficilmente mi piacerà in futuro.. ondemandplus coniuga il meglio di interactive e ondemand invece, è un governor più moderno e intelligente...
Il kernel è come una centralina elettronica per una autovettura.. gestisce il sistema.. ed è studiata apposta per quella autovettura.. se esce un nuovo modello di autovettura con caratteristiche maggiori.. gli ingegneri , adeguano la centralina elettronica a far si che riesce a gestire le nuove caratteristiche..
Quindi tornando al nostro caso :
Nexus ha CPU 1.2 1 GB di RAM
Nexus4 CPU 1.5 quad core 2 gb di ram e hardware differente...
Come possono avere lo stesso Kernel?