Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.
Ho provato a installare questo ottimo e fluido Kernel. Premetto che non ne ho mai flashati molti.
Di solito lasciavo sempre quello stock della rom flaschata al momento. Ho installato la versione extended per Android 4.2.2.
Monto una cyano rc5. Ehmmm avrei un solo problema: non vedo la memoria di massa quando lo attacco al PC. Ma supporta l'MTP ?
Cosa posso fare ? scusate ma non ho letto tutti i thread in quanto vado di corsa. Qualcuno ha dei lumi ve ne sarei grato.
TKS !!! ... comunque ... ottima fluidità 1420 max 384 min + governor ondemandeplus e schedulatore SIOPLUS.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steev_71
Ciao Ragazzi.
Ho provato a installare questo ottimo e fluido Kernel. Premetto che non ne ho mai flashati molti.
Di solito lasciavo sempre quello stock della rom flaschata al momento. Ho installato la versione extended per Android 4.2.2.
Monto una cyano rc5. Ehmmm avrei un solo problema: non vedo la memoria di massa quando lo attacco al PC. Ma supporta l'MTP ?
Cosa posso fare ? scusate ma non ho letto tutti i thread in quanto vado di corsa. Qualcuno ha dei lumi ve ne sarei grato.
TKS !!! ... comunque ... ottima fluidità 1420 max 384 min + governor ondemandeplus e schedulatore SIOPLUS.
Saluti
E strano che non lo vede, il kernel lo supporta, prova a cercare nelle impostazioni della rom e controlla di avere il Fast Charge disattivato nelle impostazioni di trickster, sempre se lo usi.
-
ho risolto il problema del drain in idle, ho disattivato la sincronizzazione automatica delle gapp, ora tutto apposto,
comunque qualcuno ha provato l'r34 ? su xda tutti dicono che sia ancora meglio dell'r33
-
Quote:
imthedoctor
... ho disattivato la sincronizzazione automatica delle gapp...
comunque qualcuno ha provato l'r34 ?.....
cioe?
no non l'ho provato aspetto la versione ext
-
puoi farlo in vari modi, ad esempio apri il calendario
menu(i tre dot in alto) -> impostazioni -> tap sulla tua gmail -> account e sincronizzazione -> ancora tap sulla tua gmail
e scegli cosa sincronizzare automaticamente e cosa no, questo mi ha quasi dimezzato la batteria spesa durante la notte.
puoi usare il calendario di google o gmail o google keep, quasi tutte le gapp
alcune rom hanno scorciatoie nelle impostazioni del telefono, ma questo dovrebbe funzionare per tutti.
-
Quote:
imthedoctor
ho risolto il problema del drain in idle, ho disattivato la sincronizzazione automatica delle gapp, ora tutto apposto,
comunque qualcuno ha provato l'r34 ? su xda tutti dicono che sia ancora meglio dell'r33
La r33 non l'ho provata, la pre34-01 va bene sotto ogni punto di vista fino ad ora testato :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
Hi,
I have just uploaded pre34-02 for you to test. Changes:
- memory optimizations (aiming for long-term smoothness and performance)
- small block tweak (making it yet a little snappier?)
The changes from pre34-01 are of course also included:
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e34-02-ext.zip
Best regards
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Arrivati a questo magnifico punto di sviluppo di questo bellissimo kernel mi dispiace solo una cosa... All'uscita di Android 4.3 dovrà ricominviare tutto da capo :( ma credo che riuscirà a rifare un altro bellissimo kernel :D
-
Quote:
slv96
Arrivati a questo magnifico punto di sviluppo di questo bellissimo kernel mi dispiace solo una cosa... All'uscita di Android 4.3 dovrà ricominviare tutto da capo :( ma credo che riuscirà a rifare un altro bellissimo kernel :D
non ti preoccupare ..boype sarà sicuramente all'altezza ;)
-
Sto provando r34 02 e devo dire che questo kernel mi sorprende sempre di più, anche con ottime prestazioni del sistema si hanno consumi nella norma.
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
Device:Galaxy Nexus
ROM:CyanogenMod 10.1
Kernel:Fancy r32
CPU:1350Mhz
GPU:384Mhz