Visualizzazione stampabile
-
ho cominciato ad undervoltare le varie frequenze della cpu, per ora noto un notevole miglioramento nelle temperature, prima il telefono arrivava a scottare ora al massimo diventa caldo, ma volevo sapere come comportarmi con "iva", "core" e "vmmc" "vaux3", chi di voi ha undervoltato ha toccato anche questi valori ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Arrivati a questo magnifico punto di sviluppo di questo bellissimo kernel mi dispiace solo una cosa... All'uscita di Android 4.3 dovrà ricominviare tutto da capo :( ma credo che riuscirà a rifare un altro bellissimo kernel :D
Tutto da capo? Assolutamente no... perchè il 4.3 è una cavolata (un minor upgrade) e non apporta grossi scoinvolgimenti nel codice...
...forse con key lime pie al massimo...
Poi oramai la struttura del kernel è solida non dovrà fare grosse modifiche, solo adattamenti al massimo...
-
beh al momento apparte alcuni leak non si sa niente di sicuro sulla 4.3 per gnex, magari cambia totalmente (anche se credo anche io saranno poche modifiche) al momento si sa solo qualcosa collegata ai google edition.
-
Grazie Oleksander.....
Era il fast charge.. :)
-
Quote:
To those getting SODs, crashes or freezes with pre 34 02: it's most likely not your fault. I've been changing some memory mappings, which definitely qualify as cause for your problems ;) nothing unfixable though. Thank you for testing!
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Quote:
Pelide
a parte il maggiore consumo di batteria...nessun sod o crash..comunque attendo r34 ufficiale XD
-
Buongiorno ragazzi!!Monto da due giorni questo fantastico kernel su rom pacman,ho notato però che quando metto in carica il telefono con trasformatore da muro la batteria si carica velocemente,molto piu in fretta di quando avevo il kernel stock della pacman.....avete qualche idea sul perchè??grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Buongiorno ragazzi!!Monto da due giorni questo fantastico kernel su rom pacman,ho notato però che quando metto in carica il telefono con trasformatore da muro la batteria si carica velocemente,molto piu in fretta di quando avevo il kernel stock della pacman.....avete qualche idea sul perchè??grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si ,hai messo la spunta su fast charge
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Androidiani App
si ,hai messo la spunta su fast charge
Non è spuntato,almeno sul menu performance della rom non lo è,su trickster non trovo l opzione...ho una batteria da 2000mah prima ci volevano tre ore e mezza adesso neanche due...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Non è spuntato,almeno sul menu performance della rom non lo è,su trickster non trovo l opzione...ho una batteria da 2000mah prima ci volevano tre ore e mezza adesso neanche due...
Androidiani App
con trickster Mod vai su specifiche e trovi :Forza carica Veloce .
Io l'ho messo su off come consigliano