Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Non è spuntato,almeno sul menu performance della rom non lo è,su trickster non trovo l opzione...ho una batteria da 2000mah prima ci volevano tre ore e mezza adesso neanche due...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
con trickster Mod vai su specifiche e trovi :Forza carica Veloce .
Io l'ho messo su off come consigliano
Eh è su off anche li...a sto punto provo a riflashare la rom...per fare na cosa pulita ma senza toccare l sd faccio i vari wipe poi flash rom flash gapps poi kernel??o avete un altro sistema da consigliarmi?
Morfances ti thanko stasera al pc
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Eh è su off anche li...a sto punto provo a riflashare la rom...per fare na cosa pulita ma senza toccare l sd faccio i vari wipe poi flash rom flash gapps poi kernel??o avete un altro sistema da consigliarmi?
Androidiani App
si riflasha la rom e le gapps !!domanda che rom monti? non è che la carica veloce sta le impostazioni sue?
-
Quote:
Originariamente inviato da morfances
Quote:
Originariamente inviato da roberto207
Androidiani App
si riflasha la rom e le gapps !!domanda che rom monti? non è che la carica veloce sta le impostazioni sue?
La pacman da mesi ma la carica veloce l ha cominciata fare da quando sono passato dal suo kernel al fancy..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
boype
Hi,
I have just uploaded pre34-03 for you to test. Changes:
- reworked memory optimizations (hopefully fixes crashes; aiming for long-term smoothness and performance)
- re-added 3.4 lowmemorykiller that was reverted to 3.0 with the Android staging driver
- Linux 3.0.85
The changes from pre34-01 and pre-34-02 are of course also included:
http://boypetersen.de/fancykernel/ts...e34-03-ext.zip
Best regards
nuova pre-release
-
Quote:
Tex99
nuova pre-release
La provo subito! rotflrotfl
Se vi interessa la velocità della memoria impostate scheduler "row" e governor "ondemandplus" scrittura scheda sd: 20.3 Mb/s lettura scheda sd: 30.1 Mb/s
-
Quote:
Tex99
nuova pre-release
cacc*** !!avevo appena finito dio flashare la 34-02!!
-
vabbeh non è che devi fare un full wipe per aggiornare il kernel rotfl
-
Quote:
imthedoctor
vabbeh non è che devi fare un full wipe per aggiornare il kernel rotfl
si lo so..ma se cambio sempre non lo testo xD
aspetto r34
-
Quote:
morfances
si lo so..ma se cambio sempre non lo testo xD
aspetto r34
Perché testare la 02, sostituita dalla nuova 03 che elimina una modifica introdotta proprio con la 02 ed è possibile causa di SOD?
Dato che l'hai appena messa, sostituirla subito non ti cambia nulla neanche ai fini del test ;)
-
Pronti per il prossimo giro? Rotfl
boype
Quote:
Originariamente inviato da boype
Okay just to let you know: I'm not happy with pre34-03 and I have had a better one before :)
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc