Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Ragazzi ma su questo kernel è possibile montare La mod crossbreder???
La mod puoi montarla . . .
Ma non è detto che avrai benefici . . .alcuni ne hanno alcuni no . . .
-
Quote:
ciavarro
Ragazzi ma su questo kernel è possibile montare La mod crossbreder???
si vai tranquillo
-
@tutti
Pronti per la r34? Boype dovrebbe rilasciarla tra poco..aspetto con ansia di vedere qualcosa di nuovo :)
-
Quote:
oleksandr
@tutti
Pronti per la r34? Boype dovrebbe rilasciarla tra poco..aspetto con ansia di vedere qualcosa di nuovo :)
Carissimo ! .......................... fremo !
-
Quote:
oleksandr
@tutti
Boype è proprio instancabile
Aspetto anche io ;)
-
è il fatto che la sviluppi per il proprio utilizzo e per il proprio device, che la rende di alta qualità e sempre aggiornata :Q_
il mio prossimo device lo deciderà boype probabilmente xD
-
Io sto facendo il pari e dispari x prendere il nuovo nexus 4. Anche se staccarmi da questo galaxy è difficile
-
Quote:
ciavarro
Io sto facendo il pari e dispari x prendere il nuovo nexus 4. Anche se staccarmi da questo galaxy è difficile
Non so quanto ti conviene prendere questo "nuovo" nexus 4, visto che ormai è diventato quasi tanto vecchio quanto il nostro galaxy nexus..proprio ieri ne ho tenuto uno in mano, di un mio amico, che l'ha preso in Germania circa 7 mesi fa al prezzo di 299€, il design non mi è piaciuto molto, nelle foto è più bello, lo spessore è grande, più largo del nexus, quasi scomodo da tenere in mano..poi ovviamente ogni uno ha i suoi gusti..ma se dovrei cambiare il mio, sicuramente prenderei qualcosa di più nuovo e non della LG o Samsung!
-
Quote:
oleksandr
Non so quanto ti conviene prendere questo "nuovo" nexus 4, visto che ormai è diventato quasi tanto vecchio quanto il nostro galaxy nexus..proprio ieri ne ho tenuto uno in mano, di un mio amico, che l'ha preso in Germania circa 7 mesi fa al prezzo di 299€, il design non mi è piaciuto molto, nelle foto è più bello, lo spessore è grande, più largo del nexus, quasi scomodo da tenere in mano..poi ovviamente ogni uno ha i suoi gusti..ma se dovrei cambiare il mio, sicuramente prenderei qualcosa di più nuovo e non della LG o Samsung!
tutto sommato non hai torto,anche se a me esteticamente il 4 piace. E' difficile staccarsi da un modello nexus edition.
Ma cmq basta OT,missà che lo terrò fino alla 5.0 ;) e resto in attesa di questa r34 :D
-
ma l'ha detto su xda dell'imminente rilascio ?
seguo il topic ma mi dev'essere sfuggito...