Visualizzazione stampabile
-
per la temperatura devi undervoltare, boype ha alzato i voltaggi per evitarec che a qualcuno si presentino SoD
se non hai di questi problemi basta abbassare anche solo di 40 i voltaggi per avere netti miglioramenti, io sto ancora trovando i
corretti voltaggi, ma già da adesso il cellulare non è mai stato così fresco xD
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Ah ecco grazie , correggi sopra allora penso che volevi scrivere r35 e hai scritto 34 :) capitano delle sviste ogni tanto xD
no era corretto, ma ambiguo, volevo dire che la r35 è la r34, con la zcache aggiunta.
-
Quote:
imthedoctor
no era corretto, ma ambiguo, volevo dire che la r35 è la r34, con la zcache aggiunta.
scusami avevo interpretato male, comunque ho visto che l' hai scritto più chiaro ora :)
io ho appena messo la r35 vedo come va :)
-
niente, si ho corretto, grazie per la dritta, comunque ora sto testando l'34 per vedere che è stato introdotto (ero fermo all'r33)
dopo proverò questa zcache, anche se mi sembra di capire che è ancora una feature giovane.
-
-
comprime le pagine della cache in modo da chiamare lo swap meno volte, in teoria aumenta le performance.
-
E da domani si torna a smanettare col codice :O ;)... troppo attivo Boype (vai in vacanza amico così ci vado anche io :p ahahahahah) .. mitico, troppo bello e interessante il Fancy, il kernel più carismatico :cool:!
-
Quote:
Alkemix
E da domani si torna a smanettare col codice :O ;)... troppo attivo Boype (vai in vacanza amico così ci vado anche io :p ahahahahah) .. mitico, troppo bello e interessante il Fancy, il kernel più carismatico :cool:!
e così i tuoi tester riescono a starti dietro :-D
-
su trickster mod non trovo zcache, flashata ora pre r35
-
Quote:
gnex
su trickster mod non trovo zcache, flashata ora pre r35
Non c'è un opzione per abilitarla o disabilitarla.. È una patch implementa nel kernel ed è sempre attiva.
-
Quote:
Originariamente inviato da oleksandr
Non c'è un opzione per abilitarla o disabilitarla.. È una patch implementa nel kernel ed è sempre attiva.
Grazieee :D
Inviato dal mio CyanoNexus usando Androidiani App
GOOGLE GALAXY NEXUS
Rom: CM 10.1
Kernel: Fancy
CPU: 1350Mhz
GPU: 384Mhz