Il sondaggio chiude domani, per ora i voti sono questi
Cattura.jpg
quindi probabilmente la prossima r22 (o 23 a seconda di quanto tempo ci mette a sistemare il codice) avrà l'hyper![]()
Il sondaggio chiude domani, per ora i voti sono questi
Cattura.jpg
quindi probabilmente la prossima r22 (o 23 a seconda di quanto tempo ci mette a sistemare il codice) avrà l'hyper![]()
oleksandr (02-05-13)
Oh poche ore fa avevo flashato l'r20 ext. XD
Sia, appena flashato l'r21.![]()
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Sono d'accordo con te, il suo ondemandplus è un buonissimo governor, pero ci sono state moltissime richieste per l'hyper, le prime sono partite proprio da me e Alkemix circa un mese fa..però non si può fissare solo con un governor, dovrebbe dare la possibilità di scegliere ai altri, può anche essere che con il fancy l'hyper non andrà tanto bene come l'ondemand+..è solo da provare e vedere..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, guarda si tratta di un MOD con un sacco di patch e tweak dentro, che vanno a toccare tutto il sistema operativo, un sacco di impostazioni ecc..
ABOUT THE TWEAKS:
1.) 6 init.d scripts total (8 init.d scripts if you opt for NOS Entropy And zRAM)
2.) Zipalign /data & /system apps on each boot
3.) Calibrates Battery automatically (make sure your battery is at 100% before flashing)
4.) NOS Entropy (Restore your devices entropy)(Optional during install)
5.) Ext4 Tweaks
6.) Zero UI Lag
7.) Maxed out speed & Performance
8.) Disables most logging activities
9.) GPS enhancements (USA Only)(Flashable zip in second post)
10.) Sqlite3 for Jellybean (Complied from CM10.1 Source)
11.) 4.2.2 Binaries (Better app processing, Complied from CM10.1 Source)
12.) Disables logcats
13.) Get your Privacy back (No internet redirects)
14.) Lots of kernel tweaks (Disabled most kernel sleeps and Adjusted Linux values)
15.) Cron support
17.) VM heap tweaks
18.) Net speed tweaks
19.) Ext4 Perfect Remount
21.) Sqlite3 Reindexed and Vacuumed
22.) RAM booster and Media Server Killer binary
Personalmente dopo la r18 del Fancy non lo uso più, per quanto mi basta la fluidità e la batteria che mi da la combinazione del fancy(con le impostazioni in seconda pag.) con la cm10.1..ma potresti sempre provarlo se ti interessa![]()
Fra8 (02-05-13)
Io in accoppiata alla cm lo trovo perfetto.
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks![]()
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
oleksandr (03-05-13)
Buonanotte a tutti. Ho appena flashato questo kernel su consiglio di oleksandr. Ma durante le impostazioni con TricksterMod ho trovato un problema:
nel #2 post di oleksandr c'è scritto:
Governor: ondemandplus
Controllo governor:
down_differential 35
inter_fifreq 729600
inter_lofreq 537600
inter_staycycles 3
staycycles_resetfreq 400000
timer_rate 20000
up_treshold 85
....
ma non sono le stesse diciture che ritrovo io su TricksterMod.... Qualcuno ha provato ad usare questi settaggi e ha riscontrato il mio stesso problema?
Grazie e buonanotte
oleksandr (03-05-13)
Ciao, si vede che non ci siamo capitiquelle sono le mie impostazioni del governor, invece che consentono di risparmiare ancora di più la batteria, invece i valori che vedi nel trickster sono i valori di default di boype
io ti consiglio di fare un giretto di una giornata con quelli stock e poi provare quelli nel secondo post e vedi con quali ti trovi meglio
L'unica cosa, che ancora non riesco a capire è perché questi sono gli unici settagi che trickter ogni tanto mi resetta al riavvio..ma non sempre..vb tanto ci metto un minuto a controllarli e rimetterli se serve..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ckarluz (03-05-13)