Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato tutte le pre_35, e non ho avuto problemi.. attualmente sono con la pre03, va una bomba. Boype fa miracoli!
-
Sto testando proprio l'ultima , latest test version: pre35-04 , per adesso promette bene , forse risolto problema SOD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Fai una piallata mettendo la stock e ripeti la procedura x rimettere la slim ed il kernel.a me gira benissimo
Appena provata anche questa, ma niente sempre Sod si presentano...altre soluzioni..?...
-
Risultati dell mio test con l'ultima vers. pre35-04 , risolto problema sod , più reattiva delle precedenti , ma come consumi la migliore rimane sempre la R33 , che per me rimane la migliore.
-
È vero, anche io sto col la pre r35 04 , confermo ciò che ha detto l'utente ora. Con l'r33 ho avuto i consumi migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
È vero, anche io sto col la pre r35 04 , confermo ciò che ha detto l'utente ora. Con l'r33 ho avuto i consumi migliori
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Carissimo ,
ho provato tutte le versione ma la 33 è la migliore in rapporto prestazioni/consumi , rispetto a tutte quelle rilascaite fino ad ora.
-
Quote:
dadenet
Risultati dell mio test con l'ultima vers. pre35-04 , risolto problema sod , più reattiva delle precedenti , ma come consumi la migliore rimane sempre la R33 , che per me rimane la migliore.
anche la r35_02 non è male..come consumi intendo
-
Quote:
morfances
anche la r35_02 non è male..come consumi intendo
Ciao Morfances ,
c'era il problema del sod che alcuni utenti manifestavano sulla tua r35_02 , x quello ho voluto provare direttamente l'ultima , cmq se ti fidi di me , ti consiglio la r 33 la più stabile e migliore in assoluto.
-
Quote:
dadenet
Ciao Morfances ,
c'era il problema del sod che alcuni utenti manifestavano sulla tua r35_02 , x quello ho voluto provare direttamente l'ultima , cmq se ti fidi di me , ti consiglio la r 33 la più stabile e migliore in assoluto.
beh aspetto la r35 dai...
-
io con la 35_4 sto avendo ottimi consumi e ottima reattività.