Visualizzazione stampabile
-
sto provando la 35_5: una scheggia!!!
-
Ragazzi questo kernel va bene in accoppiata con la cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio30
Va bene con qualsiasi rom , completamente compatibile con tutto ! io lo uso su Jbsourcery
-
Quote:
dadenet
Va bene con qualsiasi rom , completamente compatibile con tutto ! io lo uso su Jbsourcery
Hi,
now that the SODs have been fixed, here's the second attempt with the memory mapping optimization.
I'm planning to push r35 soon (today or tomorrow). What I still need to do is to implement a switch to disable / enable zcache.
http://boypetersen.de/fancykernel/tst/
La flasho tra qualche minuto. :cool:
-
Quote:
ringhio30
a me con cyanogen gira una favola! :cool:
-
Grazie, ve lo chiedo perché sia con lean che con franco ho problemi di rete mentre con quello stock cyano tutto perfetto. Allora provo il fancy:)
-
Quote:
ringhio30
Grazie, ve lo chiedo perché sia con lean che con franco ho problemi di rete mentre con quello stock cyano tutto perfetto. Allora provo il fancy:)
Pensa che io l'ho flashato pure sulla mia tipa !rotfl
-
Quote:
ringhio30
Il fancy è basato sulle sorgenti del kernel cyano, boype, il developer lo usa proprio con la cyano, quindi meglio di un'accoppiata cosi pensi che non ci può essere. ;)
-
Quote:
gnex
Hi,
now that the SODs have been fixed, here's the second attempt with the memory mapping optimization.
I'm planning to push r35 soon (today or tomorrow). What I still need to do is to implement a switch to disable / enable zcache.
Index of /fancykernel/tst
La flasho tra qualche minuto. :cool:
raga non si riesce a stare dietro a boybe rotfl
appena la provi facci sapere il tuo giudizio.
-
Quote:
boype
dovrebbe essere l'ultima pre-35