Visualizzazione stampabile
-
anche a me scalda molto però se lo uso "tranquillamente" non supera i 50°
-
Ogni tanto scalda con un uso pesante arriva anche a 68, per evitare ho undervoltato tutte le frequenze a -50, adesso va benissimo.
Edit: ragazzi comunque non dimenticate che è estate, le temperature salvino molto più facilmente e ci mettono di più a scendere.
-
io ho notato che scalda e arriva ai 60 se gioco...altrimenti massimo 40..ma essendo estate è normale
-
Posto i miei risultati con ROM AOKP Milestone 1 e fancy r33 ( con impostazioni mie )....
http://imgur.com/PHmPBFQ
http://imgur.com/uQCRGzJ
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddev94
Impressionante! Quali impostazioni posso essere cosi miracolose??? XD
-
Quote:
oleksandr
Ogni tanto scalda con un uso pesante arriva anche a 68, per evitare ho undervoltato tutte le frequenze a -50, adesso va benissimo.
Edit: ragazzi comunque non dimenticate che è estate, le temperature salvino molto più facilmente e ci mettono di più a scendere.
mi dici come procedere per fare l'undervolt? devo prima disabilitare il controllo smartreflex? devo diminuire tutti i voltaggi (cioè core, iva, mpu) o solo i valori di mpu?
grazie
-
Con questo nuovo r35 come consumi é ritornato il miglior kernel secondo me anche se é presto per dirlo , l'unica cosa a parer mio è che sul thread di xda non ci si capisce quasi più nulla, troppe pre-relise rilasciate , boype comunque é uno migliori dev
-
Quote:
semmai90
Con questo nuovo r35 come consumi é ritornato il miglior kernel secondo me anche se é presto per dirlo , l'unica cosa a parer mio è che sul thread di xda non ci si capisce quasi più nulla, troppe pre-relise rilasciate , boype comunque é uno migliori dev
Sembra di si! :) Kernel semplicemente favoloso !
-
Quote:
usuppue
mi dici come procedere per fare l'undervolt? devo prima disabilitare il controllo smartreflex? devo diminuire tutti i voltaggi (cioè core, iva, mpu) o solo i valori di mpu?
grazie
Smart lasci su on, poi semplicemente modifichi solo i voltaggi mpu.
Questi sono quelli miei, praticamente a -50 tutti. Gira benissimo, senza nessun sod o reboot.
-
Quote:
oleksandr
Smart lasci su on, poi semplicemente modifichi solo i voltaggi mpu.
Questi sono quelli miei, praticamente a -50 tutti. Gira benissimo, senza nessun sod o reboot.
ok provo in questo modo grazie mille. per controllare se è stabile tramite stability test devo fare il controllo per ogni frequenza bloccando max e min sulla stessa o lo lascio normale?