ho fatto un uv a -70 su tutte le frequenza
il grafico dello stability test è buono?
Allegato 72212
Visualizzazione stampabile
ho fatto un uv a -70 su tutte le frequenza
il grafico dello stability test è buono?
Allegato 72212
Ciao, io ai grafici e vari test mi appoggi poco e non saprei dirti, comunque il miglior test è l'uso quotidiano, se non ti da nessun problema, allora tutto a posto ;) Il mio telefono con il fancy arriva al massimo a -125, ma una delle frequenze sballa, quindi per sicurezza lo tengo a -50, cosi mi vanno bene sia le prestazioni, sia la durata della batteria che le temperature.
le prestazioni non calano se undervolti...
se la cpu non ha abbastanza energia semplicemente non funziona e basta non è che lavora a mezzo servizio
Incredibile siamo già alle r35! Flashata stamattina (impostazioni kernel del #2 post) con l'ultima CM nightly. Che dire, un fulmine! Anzi la reattività sembra migliorata! Per i consumi aspetto sempre 2-3 giorni per la verifica finale. Ottimo kernel e ottimo sviluppatore come sempre. ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
è una mia impressione o con l'r35 il browser vola?
A -70 non ho avuto problemi. Ho avuto solo un freeze in uno stress test alla frequenza di 1,4.. ma nemmeno la uso come frequenza..
Comunque per stare tranquillo ho impostato tutto come in prima pagina anche perché per il momento non ci capisco ancora molto :)
In più ho settato la temp massima della cpu a 60.. il caldo mi spaventa :D
Questo kernel non si smentisce mai, per me resta il migliore per prestazioni e consumi. Passato al nuovo r35 e va tutto liscio, come sempre.
Complimenti a boype :-)