troppo strano infatti (visto che la base è quella)
purtroppo tutti i nexus sono un po diversi tra loro...
...io ho provato entrambi e come consumi mi trovo meglio con quello di alke!
di nuovo complimenti a boype ed ad alke!!
Visualizzazione stampabile
Io con sto kernel non ce so mai andato d'accordo. . . .rotfl
Ho provato a flasharlo ora e , appena acceso, mi ha fatto un sod . . . riavvio e si ri-spegne (batteria a zero dice) . . . metto in carica e mi dice che ho il 51% O.O O.O rotflrotfl
Caro @Fede !
prova così :
p.s. qui i link : https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.htmlQuote:
Delle volte però può capitare che si abbiano spiacevoli bootloop, dove il telefono si riavvierà sempre o rimarrà fermo sulla schermata di accensione, molte volte dipende da un Flash mal eseguito o da conflitti provocati dai kernel messi in precedenza.
In questo caso è consigliato usare l'APP di osm0sis ché permette il reset del kernel anche quando la rom sovrascrive i settaggi.
Quindi:
Wipe cache
Wipe dalvik
Wipe system
Flasha la rom
Flasha le gapps
Riavvia
In modo da ripristinare tutto.
Dopo torniamo in Recovery:
Installiamo lo zip di reset
Wipe cache
Wipe dalvik Cache
Riavvio
Di nuovo in Recovery
Flasha Kernel
Per approfondimento dello script qui ([TOOLS][ZIPS][SCRIPTS] osm0sis' Odds and Ends [Multiple Devices/Platforms])
Ciao, ti sbagli un pochino, il kernel di alke è sulla base del leankernel, con le aggiunte del fancy, sono 2 cose un po diverse e può capitare che qualche terminale non lo digerisce bene. Comunque resta sempre un ottimo kernel, chi si è trovato bene con il lean andrà benissimo anche con quello di alke.
Alke ha fatto una cosa intelligentissima, ha unito 2 kernel migliori, secondo il mio parere!
buongiorno ragazzi..
secondo voi è normale che in 20 ore di utilizzo le frequenze intermedie non vengano quasi mai utilizzate?
Allegato 72562
ps ma come si fa ad allegare immagini un po più grandi?
Se non vado errato ondemandplus, nel parametro "high-speed freq" ha impostata la frequenza di 1228 MHz, imo troppo elevata, che personalmente ho sempre sostituito con 729 MHz, o, al più con 1036 MHz. In ogni caso anche così com'è impostato il governor va più che bene (credo che Boype la sappia lunga di impostazioni dei parametri dei governor), anche se di sicuro il consumo aumenta un po'.
sinceramente sono rimasto un po deluso dall'autonomia :-\
dal 100% al 10% ho fatto 22 ore totali e 3h 30m di schermo, a parità di utilizzo con il kernel della cyano passavo il giorno e facevo almeno un quarto d ora in più di schermo. inoltre le temperature erano sensibilmente più alte nonostante i voltaggi fossero inferiori. inutile per la cyano non c'è kernel migliore che il suo stock.