D'accordo a 50%, come velocità il fancy non si batte però.. L'unico che è alla pari è il kernel di Alke
Visualizzazione stampabile
In realtà sei d'accordo al 100% con quello che ho detto perché solo sull'autonomia mi sono espresso nel mio post precedente :D ;)
Per quanto riguarda la velocità sono del tuo stesso parere. Quel boost in più il fancy lo da e si sente. Ma non é che con il kernel stock sia lento eh.
Ho letto che il kernel di alke sta dando soddisfazioni e mi pare di aver letto che le temperature sono più basse rispetto al fancy. Quindi nei prossimi giorni credo lo proverò.
Aggiudicato :D
Si, il kernel di alke è ottimo, è il lean con le aggiunte del fancy. Le temperature sono più basse perché lui di default ha disattivato l'SR e ha messo i voltaggi più bassi rispetto al fancy. Comunque ti consiglio di provarlo.
Io uso il fancy con OC a 1.3ghz con un piccolo undervolt per le temperature e mi trovo benissimo, per me l'importante è coprire la giornata, la notte il telefono è sempre in carica. Quindi 12-16 ore con 3-4 ore di sot per me vanno più che bene, preferisco la reattività del fancy, che 5 ore di più con il cyano o altro kernel.
Boype torna all'attacco! rotfl
Hi again,
I read that some users have some strange battery drain problems, which were not there in pre35-06. As far as I can comprehend, there's only two minor commits that could cause it. Therefore, I reverted them to see if that irons things out.
For the interested, I'm talking about these commits.
Index of /fancykernel/tst
da quello che capisco dovrebbe riguardare i consumi batteria. :)
Scusa gnex, stavo incollando mentre inviavi tu ;)Quote:
Originariamente inviato da boype
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
No problem! :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Allora avevo scelto bene... quei commits incriminati non li avevo inclusi, non sempre incorporo tutte le modifiche di Boype, molte patches sono di altri developers.
Comunque stiamo a vedere cosa apporta di novità io sono sempre pronto come un falco sul suo git.
Il pre36-1 sembra che finalmente si è stabilizzato nel mio telefono, dopo 6 cicli di carica sta cominciando a dare dei risultati davvero ottimi..
Spoiler:
Finisco il ciclo e poi prima di passare alla prova del Alkean 7.4 posto i risultati finali.
@Oleksander Utilizzi sempre le impostazioni da te segnalate in prima pagina ?
No, sono andato un po oltre, visto che mi sono fatto un tabletino, adesso non mi serve tanta durata di batteria, mi bastano le medie 12-14 ore totali per arrivare a casa e 3 ore di schermo..
Al telefono gli ho dato un po di spinta una via di mezzo tra le importazioni di boype e le mie, ma non quelle della prima pagina..se siete interessati le pubblico.