Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
No, sono andato un po oltre, visto che mi sono fatto un tabletino, adesso non mi serve tanta durata di batteria, mi bastano le medie 12-14 ore totali per arrivare a casa e 3 ore di schermo..
Al telefono gli ho dato un po di spinta una via di mezzo tra le importazioni di boype e le mie, ma non quelle della prima pagina..se siete interessati le pubblico.
Io sono interessato alla durata della batteria , ho sempre utilizzato i tuoi , volevo sapere se sei sceso con gli UV ?
-
Quote:
dadenet
Io sono interessato alla durata della batteria , ho sempre utilizzato i tuoi , volevo sapere se sei sceso con gli UV ?
Yes, adesso sono messo cosi, ma penso che si potrebbe scendere ancora, però cosi sono sicuro che non mi da nessun tipo di problemi ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/upu3e9a7.jpg
P.S. lo SmartReflex tutto ON
-
Rabs sempre 256?
Scheduler?
-
Quote:
oleksandr
Direi che il ritocco ci sta ! :thumbup:
-
Quote:
-Zof-
Rabs sempre 256?
Scheduler?
Rabs: 256
Scheduler: deadline
Frequenza CPU:
Min 192
Max 1.3
Max S.Off 537
Min S.On 384
Governor: ondemandplus
down_differential 37
Il resto del governor tutto stock
Multicore 2
FSYNC OFF
GPU 384
Tutto il resto del kernel stock, i voltaggi sono 2 post sopra ;)
-
Ottimo come sempre :P ho notato che anche a 1. 2 viaggia bene, magari faccio qualche test con la 1.3 :)
-
Quote:
oleksandr
Rabs: 256
Scheduler: deadline
Frequenza CPU:
Min 192
Max 1.3
Max S.Off 537
Min S.On 384
Governor: ondemandplus
down_differential 37
Il resto del governor tutto stock
Multicore 2
FSYNC OFF
GPU 384
Tutto il resto del kernel stock, i voltaggi sono 2 post sopra ;)
Edit: per lo schedulatore li ho provati tutti, il più parsimonioso sembra sioplus e deadline, ma anche bfq e row mi sono piaciuti molto, devo dire che gira bene con tutti e quattro, ci rimane solo che provare e vedere con quale gira meglio il vostro device.
-
Quote:
-Zof-
Ottimo come sempre :P ho notato che anche a 1. 2 viaggia bene, magari faccio qualche test con la 1.3 :)
Facendo l'undervolt della frequenza 1.3ghz al valore di 1200 la differenza nei consumi è davvero impercettibile, ma nella velocità qualcosa si nota, spariscono quei rari piccoli impuntamenti durante lo scroll, l'apertura di qualche app e caricamento.
-
ciao olek scusami come mai appena ho settato i tuoi parametri mi si e spento il cell? trickstermod mi e andato in dirty reboot e mi ha rimesso i parametri stock del kernel
-
Quote:
chestertoyx
ciao olek scusami come mai appena ho settato i tuoi parametri mi si e spento il cell? trickstermod mi e andato in dirty reboot e mi ha rimesso i parametri stock del kernel
Anche a me uguale... Ho dovuto alzare tutto di 5 e ora va benone!