Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  oleksandr  
No, sono andato un po oltre, visto che mi sono fatto un tabletino, adesso non mi serve tanta durata di batteria, mi bastano le medie 12-14 ore totali per arrivare a casa e 3 ore di schermo..
 Al telefono gli ho dato un po di spinta una via di mezzo tra le importazioni di boype e le mie, ma non quelle della prima pagina..se siete interessati le pubblico.

Io sono interessato alla durata della batteria , ho sempre utilizzato i tuoi , volevo sapere se sei sceso con gli UV ?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dadenet  
Io sono interessato alla durata della batteria , ho sempre utilizzato i tuoi , volevo sapere se sei sceso con gli UV ? 

Yes, adesso sono messo cosi, ma penso che si potrebbe scendere ancora, però cosi sono sicuro che non mi da nessun tipo di problemi ;)
 http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/upu3e9a7.jpg
 P.S. lo SmartReflex tutto ON

- 

Rabs sempre 256?
 Scheduler?

- 

Quote: 

Direi che il ritocco ci sta ! :thumbup:

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -Zof-  
Rabs sempre 256?
 Scheduler?

Rabs: 256
 Scheduler: deadline
 Frequenza CPU:
 Min 192
 Max 1.3
 Max S.Off 537
 Min S.On 384
 Governor: ondemandplus
 down_differential 37
 Il resto del governor tutto stock
 Multicore 2
 FSYNC OFF
 GPU 384

Tutto il resto del kernel stock, i voltaggi sono 2 post sopra ;)

- 

Ottimo come sempre :P ho notato che anche a 1. 2 viaggia bene, magari faccio qualche test con la 1.3 :) 

- 

Quote: 

Rabs: 256
 Scheduler: deadline
 Frequenza CPU:
 Min 192
 Max 1.3
 Max S.Off 537
 Min S.On 384
 Governor: ondemandplus
 down_differential 37
 Il resto del governor tutto stock
 Multicore 2
 FSYNC OFF
 GPU 384

Tutto il resto del kernel stock, i voltaggi sono 2 post sopra ;)

Edit: per lo schedulatore li ho provati tutti, il più parsimonioso sembra sioplus e deadline, ma anche bfq e row mi sono piaciuti molto, devo dire che gira bene con tutti e quattro, ci rimane solo che provare e vedere con quale gira meglio il vostro device.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  -Zof-  
Ottimo come sempre :P ho notato che anche a 1. 2 viaggia bene, magari faccio qualche test con la 1.3 :) 

Facendo l'undervolt della frequenza 1.3ghz al valore di 1200 la differenza nei consumi è davvero impercettibile, ma nella velocità qualcosa si nota, spariscono quei rari piccoli impuntamenti durante lo scroll, l'apertura di qualche app e caricamento.

- 

ciao olek scusami come mai appena ho settato i tuoi parametri mi si e spento il cell? trickstermod mi e andato in dirty reboot e mi ha rimesso i parametri stock del kernel 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  chestertoyx  
ciao olek scusami come mai appena ho settato i tuoi parametri mi si e spento il cell? trickstermod mi e andato in dirty reboot e mi ha rimesso i parametri stock del kernel 

Anche a me uguale... Ho dovuto alzare tutto di 5 e ora va benone!