Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleksandr
Ciao, si vede che non ci siamo capiti :) quelle sono le mie impostazioni del governor, invece che consentono di risparmiare ancora di più la batteria, invece i valori che vedi nel trickster sono i valori di default di boype :) io ti consiglio di fare un giretto di una giornata con quelli stock e poi provare quelli nel secondo post e vedi con quali ti trovi meglio ;)
L'unica cosa, che ancora non riesco a capire è perché questi sono gli unici settagi che trickter ogni tanto mi resetta al riavvio..ma non sempre..vb tanto ci metto un minuto a controllarli e rimetterli se serve..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No no per quello lo avevo capito;). Comunque sia utilizzerò per un po i valori di stock e poi staremo a vedere. Grazie mille per la celere risposta. E scusate se a volte mi vengono domande o dubbi al limite della stupidità ;) L'ultima volta che smanettai con rom e quantaltro avevo un Samsung Omnia i900 ;);)
-
Quote:
Ckarluz
No no per quello lo avevo capito;). Comunque sia utilizzerò per un po i valori di stock e poi staremo a vedere. Grazie mille per la celere risposta. E scusate se a volte mi vengono domande o dubbi al limite della stupidità ;) L'ultima volta che smanettai con rom e quantaltro avevo un Samsun Omnia i900 ;);)
Hai un PM, spero sia chiara la spiegazione :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Olekkkkkkkkkk nooooo l'ho visto troppo tardi il sondaggio altrimenti contribuivo a dar manforte! Vabbè tanto la maggiornaza ha detto si... quando include l'Hyper mi sa che io il Fancy non lo mollo più :cool: rotfl
-
ciao ragazzi sono in possesso di un Gnexus un paio di settimane fa ho flashato la cyanogen 10.1 poi successivamente aggiornata all'ultima nightly....
volevo installare questo kernel (non ne ho mai installato uno)
pero ho visto che leggendo tutte le 12 pagine qualche mia domanda non ha avuto risposta
queste le mie domande
come faccio ad installare questo kernel?
come faccio a capire se e attivo?
da dove si imposta in maniera ottimale??
dite di aspettare il governor hyper oppure lo flasho adesso??
oltre a queste domande tutte le altre hanno avuto una risposta esauriente
grazie mille e scusatemi ma non sono molto ferrato su questo argomento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
chestertoyx
ciao ragazzi sono in possesso di un Gnexus un paio di settimane fa ho flashato la cyanogen 10.1 poi successivamente aggiornata all'ultima nightly....
volevo installare questo kernel (non ne ho mai installato uno)
pero ho visto che leggendo tutte le 12 pagine qualche mia domanda non ha avuto risposta
queste le mie domande
come faccio ad installare questo kernel?
come faccio a capire se e attivo?
da dove si imposta in maniera ottimale??
dite di aspettare il governor hyper oppure lo flasho adesso??
oltre a queste domande tutte le altre hanno avuto una risposta esauriente
grazie mille e scusatemi ma non sono molto ferrato su questo argomento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ti rispondo sulla base di quello che ho fatto io:
- per installarlo basta che flashi lo zip da recovery e poi fai il wipe della dalvik
- per verificare che sia attivo, nelle impostazioni -> info sul telefono ti dice la versione del kernel, che deve contenere "fancy"
- per settarlo io uso trickster mod, lo trovi sul market
- non ho ancora iniziato a giocare coi governor, per ora mi sono limitato a rom e kernel, i governor sono il prossimo step ;)
Ciao
-
grazie mille mabar81........
ce qualcun'altro che puo dirmi come impostarlo alla perfezione e soprattutto se conviene aspettare il governor hyper??
-
Quote:
chestertoyx
ce qualcun'altro che puo dirmi come impostarlo alla perfezione e soprattutto se conviene aspettare il governor hyper??
non aspettare, non si sa quando verrà implementato.
provalo con valori stock, poi provalo con i valori di oleksandr al secondo post e poi, questo vale per qualsiasi kernel, impara a modificarlo secondo i tuoi gusti ;)
-
Quote:
chestertoyx
Condivido pienamente quello che ha detto Pelide, prova con le impostazioni stock ed al limite modifica qualche parametro del governor ondemandplus tramite trickster mod, i valori pubblicati nel secondo post mi sembrano un ottimo compromesso. Io proverei a impostare anche un diverso profilo colore, per quanto mi riguarda uso "morfic" ma la scelta è un po' personale, ci sono alcuni preset da provare oltre che alla possibilità di intervenire direttamente su ogni singolo parametro. Io ho abbassato anche l'intensità della vibrazione ma ancora una volta dipende dai nostri gusti personali, in definitiva mi sembra un kernel con meno parametri da modificare rispetto ad altri, come quelli di anarkia1976 ed il rubik, senza però subire penalizzazioni di alcun tipo, già con le impostazioni standard si comporta molto bene :)
-
Notate anche voi un maggiore consumo nel primo 10-20 % di batteria con il Fancy? Negli ultimi giorni ho testato l'AK, sia Rubik che SKL, e a parità di utilizzo la batteria sembra scendere più lentamente nel range di percentuale citato con questi ultimi kernel.
'][' Maguro powered by Purity 5.4 & AK SKL 233 ']['
-
Primo giorno di uso intenso di fancy stock in accoppiata con CM10.1 nightly.
Beh si è spento ora... Il che vuol dire 14h e 54m acceso (schermo 2h 45m).
Per me è già un gran traguardo visto che di solito alle 16 era già in carica con CM normale. Ora devo solo capire come fare per farlo arrivare almeno alle 18h.
Inviato dal mio Galaxy Nexus