Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da boype
La pre4 ha problemi col root della CM
Tapatalkeggiato - Improve SwiftKey http://goo.gl/xKYfc
-
Qualcuno ha provato la pre 5 per Android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Qualcuno ha provato la pre 5 per Android 4.3?
io lo installata...nessun problema come per la pre 3 con impostazioni precedemente fornite da dadanet...su rom stock nexus
-
si anche io la sto testando..
niente da fare Boype è un grande!!!
-
Perfetto come sempre! Anche se mi manca un pò l'alkemix
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io ho provato ad installarla (la pre 5) sulla supernova versione 4 ma ogni volta ad un certo punto durante la boot animation il telefono si spegne, ho provato più volte ma ho avuto sempre lo stesso risultato
-
Ragazzi con i settaggia di olek nel secondo post il tel mi va una meraviglia ( ho la r33 ext accoppiata con la purity 5.7.2)... Il problema pero c e quando imposto in trickster mod la funzione " imposta all avvio" e il telefono una volta completato il boot si riavvia ( al momento in cui deve settare i valori).. Quello che non capisco è che il telefono regge bene l undervolt, tanto che se li imposto manualmente vanno bene ( tre giorni di prova e tutto a meraviglia)...da cosa può dipendere ??
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi con i settaggia di olek nel secondo post il tel mi va una meraviglia ( ho la r33 ext accoppiata con la purity 5.7.2)... Il problema pero c e quando imposto in trickster mod la funzione " imposta all avvio" e il telefono una volta completato il boot si riavvia ( al momento in cui deve settare i valori).. Quello che non capisco è che il telefono regge bene l undervolt, tanto che se li imposto manualmente vanno bene ( tre giorni di prova e tutto a meraviglia)...da cosa può dipendere ??
non assicuro il funzionamento però
hai provato ad impostare un ritardo all'avvio maggiore?
il content adaptive brightness è attivo? nel caso prova a disattivarlo
-
Quote:
edoardomarco
Hai su crossbreeder ?
-
Quote:
Pelide
non assicuro il funzionamento però
hai provato ad impostare un ritardo all'avvio maggiore?
il content adaptive brightness è attivo? nel caso prova a disattivarlo
Si un minuto e mezzo e il problema persiste... E adaptive brifhtness si è attivo
Quote:
dadenet
Hai su crossbreeder ?
Si! Avevo dimenticato di dirlo! :P dici può influenzare?