Visualizzazione stampabile
-
Si assolutamente , modifica le impostazioni del kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
A siamo sicuri che sia un problema del kernel? Io non lo ho mai sentito questo problema riferito ad un kernel... Secondo me è colpa di Tricstermod...
-
Quote:
dadenet
Allora lo disinstallo e vediamo come va... A tra poco :P
-
Quote:
edoardomarco
Allora lo disinstallo e vediamo come va... A tra poco :P
Provaci e facci sapere!
-
ribadisco su rom stock 4.3 è già perfetta...jiuce defender mi da la batteria a 1.80 (quasi il doppio della durata normale) ,,,,l'unico inconveniente che se riavvio il terminale devo risettare i parametri a mano....ma sarà sicuramenete un problema della trickstermod...
-
Quote:
leonardodettoileo
Provaci e facci sapere!
Ciao Leo !
....... gli ho anche suggerito di provare a reinstallare trik.
-
Quote:
dadenet
Ciao Leo !
Si infatti Dade.... Prima io proverei però a fare non installarlo e vedere cosa succede... Poi cancelli disinstalli trickester elimini cache e dati... E poi reinstalli... Guardiamo....
-
Quote:
leonardodettoileo
Provaci e facci sapere!
Quote:
dadenet
Ciao Leo !
Niente da fare... -.- io non so proprio dove mettere le mani.. :confused:
-
Quote:
edoardomarco
Niente da fare... -.- io non so proprio dove mettere le mani.. :confused:
Hai provato TUTTO come ti ho detto qui?
Quote:
leonardodettoileo
Si infatti Dade.... Prima io proverei però a fare non installarlo e vedere cosa succede... Poi cancelli disinstalli trickester elimini cache e dati... E poi reinstalli... Guardiamo....
Cosa succede se dopo aver cancellato cache e dati e disinstallato trickster lo spegni e riaccendi?? La stessa cosa?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hai provato TUTTO come ti ho detto qui?
Cosa succede se dopo aver cancellato cache e dati e disinstallato trickster lo spegni e riaccendi?? La stessa cosa?
No, si accende normalmente senza trickster... Ho eliminato ogni traccia con titanium.. Reinstallato e risettate le impostazioni dell undervolt poi riavviato e come al solito riparte... Anche con valori più alti.. Continuo a provare pero
EDIT: SEMBRA RISOLTO, HO RIDISINSTALLATO TRICKSTER E INVECE DI RIPRISTINARE IL BACKUP DA TITANIUM ( SENZA DATI OVVIAMENTE) L HO REINSTALLATO DAL MARKET E ORA SEMBRA CHE VADA A MERAVIGLIA CON I SOLITI SETTAGGI...grazie ragazzi era un problema di trickster :D
EDIT2: ANCHE CROSSBREEDER DA PROBLEMI.. L HO RIMESSO DOPO CHE ERA TUTTO APPOSTO E L HA RIFATTO..