Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioantonio99
Ok se dovesse continuare il problema fino a quanto consigli di aumentare prima che sia inutile in quanto a consumi di batteria..? :-)
Fino ad un massimo di 50 mV...
-
Quote:
Crotan
Fino ad un massimo di 50 mV...
Ok grazie lo sto provando al primo sod mi faccio risentire ahahah :-) scherzo speriamo bene e grazie
-
Quote:
morfances
certo ...mi ero confuso... scusa
io ho la release 37_05
ho scaricato anche io quella versione perchè ho montata la 4.3 ma leggo che è per tuna... posso metterlo lo stesso a me è maguro
-
Quote:
fabioantonio99
Ok grazie lo sto provando al primo sod mi faccio risentire ahahah :-) scherzo speriamo bene e grazie
Prima di aumentare prova a disattivare gli SR perche anche a me davano dei problemi ma disattivandoli ho risolto ;)
-
Quote:
gulp
ho scaricato anche io quella versione perchè ho montata la 4.3 ma leggo che è per tuna... posso metterlo lo stesso a me è maguro
Tuna sarebbe il cosiddetto Code Name dei Galaxy Nexus e non c'entra nulla con le varianti quali Maguro ecc... Certo che puoi metterlo..
-
Quote:
gulp
il nome che dici nel suffisso non c'entra niente !!
il thd da cui devi scaricare è su maguro:
[KERNEL] Fancy Kernel || r36 [4.2.x] || | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
CEMT96
Prima di aumentare prova a disattivare gli SR perche anche a me davano dei problemi ma disattivandoli ho risolto ;)
Niente, alzando i voltaggi il problema rimane...adesso provo a mettere su off tt e tre gli SR e vediamo come va...
-
Quote:
fabioantonio99
Niente, alzando i voltaggi il problema rimane...adesso provo a mettere su off tt e tre gli SR e vediamo come va...
Prova come hai detto, ma tieni presente che l'SR alias SmartReflex Undervolta dinamicamente fino ad un minimo di ( solitamente ) 830 mV, ergo, tenendolo attivo i voltaggi non scenderanno sotto a tale frequenza poichè potrebbero causare problemi..
-
Quote:
Crotan
Prova come hai detto, ma tieni presente che l'SR alias SmartReflex Undervolta dinamicamente fino ad un minimo di ( solitamente ) 830 mV, ergo, tenendolo attivo i voltaggi non scenderanno sotto a tale frequenza poichè potrebbero causare problemi..
Il problema nn sussiste perchè anche mettendoli tutti su off mi si blocca sempre...nn c'è destino..questo kernel nn posso tenerlo...mah :-(
-
Quote:
fabioantonio99
Il problema nn sussiste perchè anche mettendoli tutti su off mi si blocca sempre...nn c'è destino..questo kernel nn posso tenerlo...mah :-(
Può capitare. Non tutti i Nexus sono uguali e non tutti digeriscono determinati Kernel, in questo caso, molto probabilmente al tuo Nexus non va giù il Fancy :)