Perfettamente d'accordo con te..
se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto Thanks :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho appena flashato questo kernel e seguiro il consiglio di Pelide e ThereThere, che ovviamente ringrazio, cioè lascero i valori stock per poi modificarlo come e stato scritto nel secondo post.....
mi sovviene una domanda quando aggiornero la nightly Cyanogenmod il kernel rimane?? oppure viene cancellato e io devo ri-flasharlo??
p.s. perche avevo la batteria al 37% e dopo il flash e scesa al 11%???
questo il mio procedimento di flash....
messo il file zip nel nexus
recovery: wipe cache e dalvik
flash del file zip e riavvio
misteriosamente la batteria e scesa al 11%
Io per adesso sto cosi..
Settaggi come in 2 post,tranne freq max 1.2ghz, GPU 384 ondemad..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si, tranquillo.. Metti il telefono in carica e quando raggiungi il 100% la batteria si ricalibra in automatico..comunque non lo fa sempre, però di solito il flash si mangia un po di % di batteria che poi si ristabilizza.
ok grazie mille.....
domani sera postero le mie prime impressioni magari con qualche immagine:D:cool:
Beh allora devo dire che la prova che ho fatto ieri era corretta... l'autonomia è molto simile alla mia anche se ho lasciato tutto stock..e io sono sempre attaccato al nexus per motivi di lavoro:p, quindi non posso che essere più che soddisfatto!:) Grazie oleksandr;)
Ragazzi finalmente posso pubblicarvi i screen del primo ciclo di scarica della r21..
Uso più o meno normale, con un'ora di musica nelle cuffie, qualche video su YouTube, una 30 minuti di chiamate e il resto tapa talk,watsapp e messenger..tutto questo in 3g, più di 12 ore..e il resto WiFi..
Spoiler:
Sinceramente è il mio record personale :D
Non so voi provando questo kernel mi si manifesta il problema del wifi acceso che si disconette a schermo spento...