Visualizzazione stampabile
-
ho messo anche io questo kernel, la r38 uscita ieri
il cell l'ho impostato a 1536MHz, cambiando però i valori di MPU della cpu, circa 1325 per il max
per ora il cell va bene, ieri comunque Trickster MOD mi ha dato una marea di problemi, del tipo che se cambiavo il limite di temp si piantava tutto, crashava in ogni caso etc
oggi uso setcpu, peccato perchè l'altra app era molto meglio
-
Changelog
Hi all,
here's r38. Change log:
[*]updated to Linux 3.0.90[*]fix broken SELinux functionality[*]Extended version only: add module support (needed by PGM for example)[*]fix fsync control to not show up in std version[*]Input: Send events one packet at a time & Improve the events-per-packet estimate (improves touch responsiveness; from franciscofranco's repo)[*]block: recursive merge requests (throughput improvement for some workloads; from franciscofranco's repo)[*]Extended version only: add zRAM functionality (needs to be enabled by the user)[*]add functionality to disable the launcher whitelist[*]add SF Launcher (net.alamoapps.launcher) to whitelist
-
-
-
che spettacolo questo pgm!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Changelog
Hi all,
here's r38. Change log:
[*]updated to Linux 3.0.90[*]fix broken SELinux functionality[*]Extended version only: add module support (needed by PGM for example)[*]fix fsync control to not show up in std version[*]Input: Send events one packet at a time & Improve the events-per-packet estimate (improves touch responsiveness; from franciscofranco's repo)[*]block: recursive merge requests (throughput improvement for some workloads; from franciscofranco's repo)[*]Extended version only: add zRAM functionality (needs to be enabled by the user)[*]add functionality to disable the launcher whitelist[*]add SF Launcher (net.alamoapps.launcher) to whitelist
con questo r38 ext pgm dovrebbe funzionare giusto? però sul mio non va...
-
Quote:
Mastrolindo91
con questo r38 ext pgm dovrebbe funzionare giusto? però sul mio non va...
No caro ,
sulla versione 38 non funziona devi passare alla sperimentale 39/1 ,
é uscita la versione sperimentale /2 ma sembra ci sia ancora qualche problemuccio.
Ps vai con la prima ce lo su funziona bene.
-
Cosa è il pgm ? Scusate l'ignoranza
-
Quote:
Legolas08
Cosa è il pgm ? Scusate l'ignoranza
Pagina precedente ;)
Quote:
Pelide
-
ma perchè a me sto kernel se cambio qualcosa dall'app, esempio il limite di temperatura, o anche solo la frequenza massima (mettendola al ribasso) si blocca tutto e finisce li?
il mio cell regge i 1520mhz con 1.25v, sul lean, su questo kernel se alzo il limite di temp da 64 a 80 si pianta il telefono e finisce li... capita ad altri?