Visualizzazione stampabile
-
Anche a me sembra strano ma mi è parso di capire che non è detto che se il cell ti regge con un certo voltaggio questo è valido per tutti i kernel..
Forse cambia il modo in cui lavora il kernel e quindi quel voltaggio non va più bene.. Boo attendiamo esperti per una spiegazione più esauriente.
-
si ma non potevo nemmeno cambiare il profilo colore... cmq ora ho messo il 39b2 e mi funziona tutto :| ho anche iniziato a downvoltare iva e core
-
Quali voltaggi sono precisamente Iva e core equality valori sei riuscito a raggiungere per le altre frequenze della CPU cioè 1350 e 1200?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Quali voltaggi sono precisamente Iva e core equality valori sei riuscito a raggiungere per le altre frequenze della CPU cioè 1350 e 1200?
ma spe
core non è la tensione della gpu? ci ho smanettato poco per ora, non li so precisamente dopo ti dico, io ho il kernel con la frequenza a 1500 e uso quella, MPU 1150 e 1200 per 1200 e 1350
iva e core sono entrambi al minimo a 800mV, ho scalato tutto di un 50mV mi pare
-
Salve ragazzi.
Anche voi avete notato un consumo maggiore con il fancy r38?
-
Si l'ho notato anche io che sono sulla r39-1, ho disattivato sia la geolocalizzazione wifi che il mantenimento della wifi (quando scollegato) e non ho notato miglioramenti.
-
É uscita la r39-2 pero ce scritto di fare un backup del sistema prima di fleshare.... Devo preoccuparmi? rotfl
-
salve ragazzi! io ho il francy kernel r38 da poco e devo dire che mi trovo bene...con trickster mod ho messo la CPU a 1036mhz MAX e GPU a 512mhz.
ho scelto queste frequenze xke così c'è un minor consumo di batteria e maggiori prestazioni a livello di aggiornamento grafico (pecca del gnexus).
real racing 3 ad esempio mi gira meglio rispetto al kernel stock...miglioramento di prestazioni in generale...
vi dirò di + nei prossimi giorni :)
-
scusate ma la versione del kernel per 4.3 è solamente quella sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3"? Oppure anche la standar version e la extended version sono anche per 4.3? No ho chiesto perchè nel link sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3" appena apro la pagina non mi appare il file da scaricare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
scusate ma la versione del kernel per 4.3 è solamente quella sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3"? Oppure anche la standar version e la extended version sono anche per 4.3? No ho chiesto perchè nel link sotto la scritta "Pre-release (test) version for Android 4.3" appena apro la pagina non mi appare il file da scaricare...
Attingi ............................... qua.