Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche undervolt per "core" e "IVA"? E poi questa IVA cosa é rotfl?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche undervolt per "core" e "IVA"? E poi questa IVA cosa é rotfl?
mi associo! come funziona l'undervolt di queste parti? conviene farlo?
-
Quote:
dadenet
Generali
Controllo congestione TCP : westwood
Scheduler: deadline
Controllo freq CPU:
min 192
max 1.3
max screen off 537
min screen on 384
Governor: ondemandplus
Controllo governor:
down_differential 37
Il resto del governor tutto stock
Specifiche
Wi-Fi ad Alte Prestazioni: off
Content Adaptive Brightness: off
FSYNC: off
MultiCore: 2
GPU: 384 MHz
ZRAM: OFF
Controllo SR: tutti su ON
Regolatore voltaggi:
VAUX3_6030 : 2800
VMMC : 1600
I colori che uso:
A proprio piacimento.
Ho avuto buoni risultati , r33 ext :
Quote:
CEMT96
Quote:
Mastrolindo91
mi associo! come funziona l'undervolt di queste parti? conviene farlo?
Con Olek , ci siamo spinti fino a qua ! .................. fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima !
-
Quote:
dadenet
Con Olek , ci siamo spinti fino a qua ! .................. fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima !
Io uso già questi voltaggi per l'MPU e devo dire che sono fantastici in quanto mi hanno risolto il problema del surriscaldamento.... Ma io intendevo gli undervolt per le altre due componenti cioè Core (GPU) e IVA (che non so nemmeno a cosa serva)
-
Quote:
CEMT96
Io uso già questi voltaggi per l'MPU e devo dire che sono fantastici in quanto mi hanno risolto il problema del surriscaldamento.... Ma io intendevo gli undervolt per le altre due componenti cioè Core (GPU) e IVA (che non so nemmeno a cosa serva)
Ops , ! ......... quelli non li tocco , ed ho visto che anche altri utenti su xda non li Uv , però questione interessante da approfondire.
Se vuoi sapere a cosa servono , ce una guida molto interessante fatta da @Crotan.
-
gli altri non sono generalmente cambiati perchè sono parecchio più sensibili dell'uv sulla cpu, quindi le possibilità di compromettere la stabilità sono più elevate
-
Quote:
imthedoctor
gli altri non sono generalmente cambiati perchè sono parecchio più sensibili dell'uv sulla cpu, quindi le possibilità di compromettere la stabilità sono più elevate
Ottimo e quoto !
-
Quote:
imthedoctor
L'ho provato su pelle questo discorso rotfl ho undervoltato il core di 25 e mi si é freezato il nexus :/
-
Ohi raga, domandina da un milione di dollari, il mio Gnex monta la CM 10.2 nightly del 21 Agosto, con kernel stock suo, per mettere l'ultima versione del fancy (r39) mi basta un wipe cache e dalvik e flasho da recovery?
Inoltre, con il fancy qualcuno ha provato a far girare l'app PGM per intenderci quella che sblocca il gnex con il tocco dello schermo??Sentivo che con il fancy kernel l'app in questione non gira ancora, qualche esperienza? Thankss :)
-
Quote:
yesofcourse
Ohi raga, domandina da un milione di dollari, il mio Gnex monta la CM 10.2 nightly del 21 Agosto, con kernel stock suo, per mettere l'ultima versione del fancy (r39) mi basta un wipe cache e dalvik e flasho da recovery?
Inoltre, con il fancy qualcuno ha provato a far girare l'app PGM per intenderci quella che sblocca il gnex con il tocco dello schermo??Sentivo che con il fancy kernel l'app in questione non gira ancora, qualche esperienza? Thankss :)
Quoto x tutto e vai sereno ;-)