Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yesofcourse
Ohi raga, domandina da un milione di dollari, il mio Gnex monta la CM 10.2 nightly del 21 Agosto, con kernel stock suo, per mettere l'ultima versione del fancy (r39) mi basta un wipe cache e dalvik e flasho da recovery?
Inoltre, con il fancy qualcuno ha provato a far girare l'app PGM per intenderci quella che sblocca il gnex con il tocco dello schermo??Sentivo che con il fancy kernel l'app in questione non gira ancora, qualche esperienza? Thankss :)
Wipe Cache + Dalvik Cache e flashi il kernel , giusto ;)
Per PGM non saprei...
-
Quote:
yesofcourse
Inoltre, con il fancy qualcuno ha provato a far girare l'app PGM per intenderci quella che sblocca il gnex con il tocco dello schermo??Sentivo che con il fancy kernel l'app in questione non gira ancora, qualche esperienza? Thankss :)
PGM funziona
-
Io ho un UV di -75 in tutte le frequenze e -100 in quella da 1.3 GHz :D nessun riavvio e un buon miglioramento nella batteria
-
Versione 40-1 uscita :cool:
-
Hi,
here's pre40-1-ext.
Changes:
* trying to fix random reboots some users reported
* increase time after which swappiness is set t 0 after boot (so scripts have a chance to enable zram properly)
* some changes to see if it can get any smoother
http://boypetersen.de/fancykernel43/...re40-1-ext.zip
Have fun and please report!
-
Quote:
dadenet
Hi,
here's pre40-1-ext.
Changes:
* trying to fix random reboots some users reported
* increase time after which swappiness is set t 0 after boot (so scripts have a chance to enable zram properly)
* some changes to see if it can get any smoother
http://boypetersen.de/fancykernel43/...re40-1-ext.zip
Have fun and please report!
raga una domanda: ma flashando una nuova versione del kernel i valori di voltaggio trovati via via con l'undervolt sono diversi? devo ricominciare tutto da zero oppure possono essere gli stessi? che dramma
-
Beh vengono rimessi quelli impostati dallo sviluppatore
-
Teoricamente sarebbero gli stessi..ma nn è per forza cosi.
-
Quote:
markusssss
Teoricamente sarebbero gli stessi..ma nn è per forza cosi.
quindi in pratica conviene rimettersi e trovare di nuovo i voltaggi appropriati!
-
Preparativi... Sta per arrivare la pre40-2 :cool: :cool:
Quote:
Originariamente inviato da boype
Nice logos there, I like!
Prepare for pre40-2. It has zsmalloc and zram from 3.7 kernel. And lz4 compression for zram.
I feel like it's flying :o
Uploading in about 12 hours, though.