Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Preparativi... Sta per arrivare la pre40-2 :cool: :cool:
ma boype dorme?
è umano?
-
Onestamente ragazzi trovate differenze tra tutte queste release che rilascia ?
-
Quote:
dadenet
Onestamente ragazzi trovate differenze tra tutte queste release che rilascia ?
No dade... Personalmente no... Poi non ti posso dire molto perche alla fine tengo un suo kernel 1 giorno e poi flasho la versione successiva... Hahahah comunque tranne il pgm e robe varie personalmente non incide nell'uso quotidiano ....
-
Quote:
leonardodettoileo
No dade... Personalmente no... Poi non ti posso dire molto perche alla fine tengo un suo kernel 1 giorno e poi flasho la versione successiva... Hahahah comunque tranne il pgm e robe varie personalmente non incide nell'uso quotidiano ....
mah ? anche io rimango molto incerto sulla cosa , non vedo progressivi miglioramenti sull'uso quotidiano , anche dopo vari cicli di utilizzo , anche il caro Alke preferiva meno release ma molto più performanti.
L'unica che veramente aveva cambiato durata e performance era la 33 , poi da li non ho visto miglioramenti.
-
Io uso la cm10.2, se metto l'ultimo fancy ci sono miglioramenti o no?
-
Quote:
Metalgta
Io uso la cm10.2, se metto l'ultimo fancy ci sono miglioramenti o no?
Si assolutamente! Io ho questa accoppiata ora e volaaaa... veramente veloce, fluido e potente! Gira tutto alla perfezione...
Provalo e facci sapere!
-
secondo voi quali sono i migliori settaggi in generale?
-
Quote:
gnex88
secondo voi quali sono i migliori settaggi in generale?
OndemandPlus e SioPlus cosi come sono.... più un po' di undervolt se usila EXT Version.... :cool:
-
Scusate non ho capito tanto bene come funzionano i download... La ext e la standard linkate in prima pagina sono solo per la 4.2 ma la pre-release per 4.3 non mi fa scaricare nulla... Cioè lo spazio nella pagina dove dovrebbero esserci i kernel da downloadare non ci sono... Quindi io da dove scarico il fancy per 4.3? Vorrei l'r40.... Grazie
-
Quote:
leonardodettoileo
Scusate non ho capito tanto bene come funzionano i download... La ext e la standard linkate in prima pagina sono solo per la 4.2 ma la pre-release per 4.3 non mi fa scaricare nulla... Cioè lo spazio nella pagina dove dovrebbero esserci i kernel da downloadare non ci sono... Quindi io da dove scarico il fancy per 4.3? Vorrei l'r40.... Grazie
vai direttamente alla fonte
qui la r40_01 e r40_02